Ciao a tutti. Grazie ai vostri preziosi consigli, finalmente ho comprato il mio primo scarpone, un Rossignol Pursuit Sensor 3 flex 100.
Adesso, tra una danza della neve e l'altra (sperando che arrivi una vagonata di neve prima del 9 gennaio) sto iniziando a guardarmi intorno per capire quale sci noleggiare.
Come livello dovrei essere un argento avanzato, 1,83 cm per 75 kg, piste azzurre, rosse e qualche nera, no fuori pista, andrò a sciare in Alta Badia con base a Colfosco.
Stavo quindi guardando i modelli a disposizione in questo negozio, che è praticamente di fronte all'hotel:
http://www.sportpescosta.it/it/sport-pescosta-ski-rental
Vi chiedo un consiglio al fine di trovare lo sci più adatto a me, che mi consenta di divertirmi in tranquillità e perchè no, di migliorarmi un po'.
Nel dettaglio, per chi non vuole perdere tempo navigando sul sito, è elencata la disponibilità di questi sci (ho escluso i Platino Slalom):
SCI PLATINO:
- Atomic Redster Doubledeck 3.0 GS
- Atomic Redster XTI
- Rossignol Hero Elite LT
- Blizzard WRC Racing
- Head Worldcup Rebels i.Speed
- Head iSupershape Speed
- Volk Racetiger Speedwall GS UVO
- Salomon X-Max XT12 Ti
- Salomon W-Max
- Nordica Dobermann GSR EVO EDT
- K2 Amp Charger
- Rossignol Soul 7
- Rossignol Pursuit 800 TI
- Blizzard Brahma
- Elan Amphibio 16 Ti2 Fusion
- Head iSupershape Magnum
SCI GOLD:
- Rossignol Pursuit 600
- Atomic Nomad Smoke R
- Blizzard RC Ti
- Elan Amphibio 14 Ti Fusion
- Head RAW Instinct
- Nordica Nrgy 80 EVO
- Head iGSR PR
- Salomon X-Pro SW
Grazie a tutti
Adesso, tra una danza della neve e l'altra (sperando che arrivi una vagonata di neve prima del 9 gennaio) sto iniziando a guardarmi intorno per capire quale sci noleggiare.
Come livello dovrei essere un argento avanzato, 1,83 cm per 75 kg, piste azzurre, rosse e qualche nera, no fuori pista, andrò a sciare in Alta Badia con base a Colfosco.
Stavo quindi guardando i modelli a disposizione in questo negozio, che è praticamente di fronte all'hotel:
http://www.sportpescosta.it/it/sport-pescosta-ski-rental
Vi chiedo un consiglio al fine di trovare lo sci più adatto a me, che mi consenta di divertirmi in tranquillità e perchè no, di migliorarmi un po'.
Nel dettaglio, per chi non vuole perdere tempo navigando sul sito, è elencata la disponibilità di questi sci (ho escluso i Platino Slalom):
SCI PLATINO:
- Atomic Redster Doubledeck 3.0 GS
- Atomic Redster XTI
- Rossignol Hero Elite LT
- Blizzard WRC Racing
- Head Worldcup Rebels i.Speed
- Head iSupershape Speed
- Volk Racetiger Speedwall GS UVO
- Salomon X-Max XT12 Ti
- Salomon W-Max
- Nordica Dobermann GSR EVO EDT
- K2 Amp Charger
- Rossignol Soul 7
- Rossignol Pursuit 800 TI
- Blizzard Brahma
- Elan Amphibio 16 Ti2 Fusion
- Head iSupershape Magnum
SCI GOLD:
- Rossignol Pursuit 600
- Atomic Nomad Smoke R
- Blizzard RC Ti
- Elan Amphibio 14 Ti Fusion
- Head RAW Instinct
- Nordica Nrgy 80 EVO
- Head iGSR PR
- Salomon X-Pro SW
Grazie a tutti
... dopo aver scoperto per la prima volta l'Alta Badia, ed averla girata praticamente tutta in lungo e in largo, abbiamo deciso di tornarci per un approfondimento
Base Corvara, e questa volta obiettivo Sellaronda.