Presentazione pista discesa libera e Super G 2016 a La Thuile

kirama

Powder Ranger
20/21 febbraio 2016 coppa del mondo femminile Discesa Libera e SuperG

Ecco il video di presentazione della pista.

Ho spostato qui evidenziando l'argomento.
Purtroppo nei "mega-thread" spesso cose estremamente interessanti quando passa la pagina vanno "perdute" :D

Complimenti a La Thuile per la conquista della gara! :CC
Ora non ci resta che sperare in un meteo favorevole in quella settimana.

:eser:
Ora abbiamo due gare itlaiane di DH? Cortina d'Ampezzo + La Thuile o solo La Thuile quest'anno?

Ho spostato qui evidenziando l'argomento.
Purtroppo nei "mega-thread" spesso cose estremamente interessanti quando passa la pagina vanno "perdute" :D

Complimenti a La Thuile per la conquista della gara! :CC
Ora non ci resta che sperare in un meteo favorevole in quella settimana.

:eser:
Ora abbiamo due gare itlaiane di DH? Cortina d'Ampezzo + La Thuile o solo La Thuile quest'anno?

Sono in calendario entrambe!! Senza mondiali e olimpiadi la coppa ha un programma più corposo quest'anno.
Con la Sasslong e Santa Caterina fanno 4 DH di coppa in totale:D

non vedo l'ora di provare la mitica N.3 (se ne sarò degno) purtroppo questa stagione su 2 volte che sono andato l'ho sempre trovata chiusa.
sarò in settimana bianca proprio in quelle date, ma ho deviato su Pila per vari motivi. si rimanderà all'anno prossimo.
complimenti a La thuile:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:

Luigiii! Ancora con 'sta minchiata della Tre (aka, pista Franco Berthod). Quella che i tuoi nipoti e i miei figli fanno canticchiando. Persino io me la faccio fumando!

:MUCCA:MUCCA:MUCCA

Luigiii! Ancora con 'sta minchiata della Tre (aka, pista Franco Berthod). Quella che i tuoi nipoti e i miei figli fanno canticchiando. Persino io me la faccio fumando!
:MUCCA:MUCCA:MUCCA

Prova a tirare dritti i due muri e poi ne riparliamo.

E non a fare sterzatone con 40 metri di derapata ogni volta.

A la Thuile assegnata anche la discesa annullata in svizzera, quindi 2 discese venerdì e sabato e il superg domenica. bene:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ: