masgram
Reazioni
256

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ora se ti capita poco innevamento come me, sappi che devi prendere la macchina e scendere a Corvara, oppure salire al passo di campolongo per partire con gli sci! se per i principianti il pralongià sia adatto credo di si, sicuramnte no partire dal Campolongo, da Corvara sicuramnete. I miei ragazzi all'epoca avevano 10 e 8 anni e sapevano sciare bene, in 3 gg abbiamo fatto il sella ronde (in entrambi i sensi) e l'ultimo partiti e tornati con mega sciata in ValGardena (a nostro gusto il posto più bello).
    se hai altre domande chiedi pure
    ciao
    Massimo
    ciao Cristian, scusa se non ti ho risposto prima ma ero fuori sanremo!
    Dunque il Coste s come struttura è ottima! Stanze, SPA, Zone comuni moderne ma in stile montano. Mi sento di metterti in guardia solo su alcune cose: la spa è libera al nudismo, quindi attenzione se la tua famiglia non gradisse...la piscina è bella e non profonda (qui si usa il costume obbligatorio), l'idro all'aperto e spettacolare nella neve, ma devi attrversare la spa per raggiungerlo (quindi bimbi ad occhi chiusi!!!ahahah!)... le piste del pralongià credo siano perfette per chi deve imparare (ma chiedi a qualcunaltro del loco), ma io non ho potuto provarle perchè mancava innevamento.
    Ciao masgram, ho letto c'è sei stato all'hotel costes di corvara qualche inverno fa e visto che vorrei andarci anche io, mi piacerebbe conoscere la tua esperienza. Saremo con quattro bimbi tra i 3 e gli 11 anni. Può essere la soluzione giusta considerando che ci sono sciatori alle prime armi e altri che invece sono più esperti? L'hotel offre qualcosa x i bimbi oltre la piscina? G razze x informazioni
    Cristian
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top