Compatibilita' skistopper marker di anni diversi

Magari la domanda ha una risposta ovvia ma ho cercato e non ho trovato.

Devo passare degli attacchi griffon ski-stopper 110mm di qualche anno anno fa (non so di che anno) su degli sci ben più' larghi (127 al centro)
quindi mi servono ski-stopper da 136mm. Il mio negoziante fa fatica a farsi arrivare ski-stopper da marker/volkl (dice che e' in tilt con le consegne ricambi).

Su siti online ho trovato ski-stopper "marker freeride 136mm 2016. Sapete dirmi se vanno bene per i miei attacchi?

(Se serve posso mettere il link esterno, ma non so se si può).
grazie

Magari la domanda ha una risposta ovvia ma ho cercato e non ho trovato.

Devo passare degli attacchi griffon ski-stopper 110mm di qualche anno anno fa (non so di che anno) su degli sci ben più' larghi (127 al centro)
quindi mi servono ski-stopper da 136mm. Il mio negoziante fa fatica a farsi arrivare ski-stopper da marker/volkl (dice che e' in tilt con le consegne ricambi).

Su siti online ho trovato ski-stopper "marker freeride 136mm 2016. Sapete dirmi se vanno bene per i miei attacchi?

(Se serve posso mettere il link esterno, ma non so se si può).
grazie

Dovrebbero, nel senso che in genere lo stopper è un accessorio dell'attacco.

Strano che il negozio nom te lo sappia dire. Proverei comunque a sentire marker (telefono o mail) o qualche altro negozio ;)

Dovrebbero, nel senso che in genere lo stopper è un accessorio dell'attacco.

Strano che il negozio non te lo sappia dire. Proverei comunque a sentire marker (telefono o mail) o qualche altro negozio ;)

In marker non ricordo, ma posso dirti che Salomon in molti casi ha piccole differenze, ma puoi adattare le barre alle varie piastre semplicemente smontandole e trasferendole, io di recente ho dovuto montare barre da 110 su un STH14 che aveva lo skistopper da 130, e ci sono riuscito in modo facile.

Cmque quya trovi il dealer manual, magari ti può aiutare
http://marker.net/sites/default/files/manuals/files/1516-mrk-katalog-bin-de-lr.pdf