Sci Wally original

Gianne

New member
Ciao, io ho due paia di sci Wally che vorrei vendere. Mi sono informato un po su alcuni siti e ho visto che sono sci fatti a mano in carbonio e che quindi valgono diversi soldi. Secondo voi 700 euro è un buon prezzo dato che sono in serie limitata e non si trovano spesso a vendere?

No li conosco, ho fatto un giro su Google per capire cosa fossero, considera che non sono proprio una schiappa in quanto conoscenza di materiali e prezzi di mercato.
La gente sana di mente non spende 700 per uno sci di nicchia, usato e non ben recepito dal mercato, la gente comune vuole Head, Atomic, Salomon, etc.. e se li prende usati è perché non vuole o non può spendere 700 euro per comprare uno sci nuovo, prezzo medio di un buon usato recente, top di gamma, è 350 euro. Stop, non si va oltre.
Non so' nemmeno dove e come potresti rivenderli. Se devi comprare uno sci nuovo, mi chiedo perché lo cambi, visto il valore che ha e ti consiglio di metterli in conto vendita presso un negozio che ha del giro.... e incrociare le dita.

Grazie del consiglio, comunque io li volevo vendere perche erano di mio zio e io non so sciare. Comunque sia mi sarebbe piaciuto venderli non svenderli, dato che sono sci di alto valore. Comunque sia provero a sentire anche dei negozi.

.