scarponi nuovi nordica speedmachine?

canadese75

New member
Ciao, chiuso argomento scarponi sci alpinismo sono alla ricerca di un paio per uso pista. Sono alto 1.80 per 70 kg. Non sono un fenomeno, non faccio gare ne pali, scio da una vita, velocità medio alta, 5/6 volte all'anno. Credo sarò un argento intermedio o avanzato. Come sci ho un paio di fisher rc4 superior. Ieri ne ho provati 3, un atomic flex 130 rosso, poi un nordica giallo e nero non ricordo la sigla. il migliore è stato indubbiamente il nordica speedmachine, l'unico con larghezza 98...mi dicono sia dello scorso anno, é color rosso ferrari...che ne pensate, anche del prezzo da 250e?
 
Ciao, chiuso argomento scarponi sci alpinismo sono alla ricerca di un paio per uso pista. Sono alto 1.80 per 70 kg. Non sono un fenomeno, non faccio gare ne pali, scio da una vita, velocità medio alta, 5/6 volte all'anno. Credo sarò un argento intermedio o avanzato. Come sci ho un paio di fisher rc4 superior. Ieri ne ho provati 3, un atomic flex 130 rosso, poi un nordica giallo e nero non ricordo la sigla. il migliore è stato indubbiamente il nordica speedmachine, l'unico con larghezza 98...mi dicono sia dello scorso anno, é color rosso ferrari...che ne pensate, anche del prezzo da 250e?

Diciamo che se ti ricordassi meglio i modelli potremmo essere di maggiore aiuto. Nordica Speedmachine... ok ma quale? Ne esistevano di diversi flex 90-110-130 (vado a memoria perché è una scarpa che non è più in produzione da direi 3 stagioni, forse 4), per cui non posso darti un'opinione sul prezzo non sapendo di che flex stiamo parlando e sinceramente 250 euro per un modello che non è più in produzione da qualche stagione mi sembrano un po' tanti.
Larghezza 98... Non è così, ha un last 100 come la maggior parte dei modelli di questa categoria. Comodo? Assolutamente si, per il resto adesso in commercio c'è di meglio.
Della stessa categoria ma decisamente più attuale posso consigliarti il Salomon X-Pro 110, tutta un'altra storia. Provalo, anche solo per curiosità.
 
Top