cerca ,
discussioni sul forum c'è di tutto sul cochise !
pardonintende i 2016, che sono nuovi con punte e code in carbonio e nuova forma della punta. sorry, ho provato i bonafide ma non ho avuto tempo di provare i cochise

pardon
però postresti provarli e darci delle info ...![]()

.
intende i 2016, che sono nuovi con punte e code in carbonio e nuova forma della punta. sorry, ho provato i bonafide ma non ho avuto tempo di provare i cochise
Posso chiederti che impressioni hai avuto relativamente ai nuovi bonafide? grazie
ma i cochise "vecchi " non erano mica full rocker??
quelli nuovi (visto la foto/recensione di skialper) pare abbiano il camber (e non poco)
ma i cochise "vecchi " non erano mica full rocker??
quelli nuovi (visto la foto/recensione di skialper) pare abbiano il camber (e non poco)
il modello dello scorso anno aveva già un po' di camber ed era molto più gestibile di quello originario.
a mio modo di vedere i cochise originali non erano affatto difficili (altrimenti avrei appunto fatto fatica a gestirli, invece finivo per usarli moltissimo...) però di questo se ne è già parlato tanto, dipende da come uno scia... e infatti mi rendo conto leggendo la guida di ski alper che gli sci che amo (bodacious, bonafide, mantra, katana, enforcer tanto per dirne alcuni) sono spesso classificati come expert-only (cosa per me poco condivisibile, mica sono aurelian ducroz....), mentre gli sci che skiapler definisce più facili (p.es soul 7) li trovo ingestibili sul duro o sul difficile... tutto sta ainfatti a capire come interpretare i giudizi altrui alla luce del diverso modo di sciare
e infatti mi rendo conto leggendo la guida di ski alper che gli sci che amo (bodacious, bonafide, mantra, katana, enforcer tanto per dirne alcuni) sono spesso classificati come expert-only (cosa per me poco condivisibile, mica sono aurelian ducroz....)
Però il mio obiettivo era provare degli sci da pista, vediamo che condizioni trovo![]()