Buongiorno a tutti,
dopo un anno di noleggi di vari sci (Hero LT Ti, Redster Edge, Spitfire non ricordo quale) sarei tentato di prendere il Rally (che non ho provato
). Dalle recensioni che ho letto sembra essere adatto alle mie esigenze che sono quelle di uno sci di alto livello ma non troppo impegnativo (come ad esempio il Rossignol Hero LT Ti), uno sci che mi permetta di essere reattivo e stabile sul corto e sul lungo anche a velocità sostenute e che ogni tanto perdoni qualche errore...dai video visti in rete per assegnarmi un livello mi definirei un oro base.
Scio da quando ero piccolissimo e ora ho 33 anni, 1.78x85...faccio sport abbastanza regolarmente un paio di volte a settimana...
Secondo voi il rally può andare bene o mi consigliate altro?
Come misura prenderei il 170 che ho letto essere l'ideale per il rally, il venditore mi ha detto che non ho problemi di stabilità in velocità.
Che voi sappiate, visto che mi pare di aver capito che non ci sono cambiamenti, vale la pena prendere il rally 2016 o va bene anche il rally 2015 (600€ vs 470€)?
Grazie
Marco
dopo un anno di noleggi di vari sci (Hero LT Ti, Redster Edge, Spitfire non ricordo quale) sarei tentato di prendere il Rally (che non ho provato
Scio da quando ero piccolissimo e ora ho 33 anni, 1.78x85...faccio sport abbastanza regolarmente un paio di volte a settimana...
Secondo voi il rally può andare bene o mi consigliate altro?
Come misura prenderei il 170 che ho letto essere l'ideale per il rally, il venditore mi ha detto che non ho problemi di stabilità in velocità.
Che voi sappiate, visto che mi pare di aver capito che non ci sono cambiamenti, vale la pena prendere il rally 2016 o va bene anche il rally 2015 (600€ vs 470€)?
Grazie
Marco