io farei la sera prima, il giorno dopo gitone, e la sera dopo a costo di rischiare l'infarto ripassino con la morosa e voi cosa fareste + 21 caratteri di io andrei a pellare e poi al ritorno ....
Visualizza allegato 56579
Ecco, ben descritta, la perversione della passione per lo sci
.
frase ricorrente dopo le gite da dire a quello del gruppo che ha più gamba:
te che sei giovane non mi dirai che riesci a tenere quel passo e poi stasera a dar anche due colpi alla morosa?!
ps: la stessa immagine c'è anche con il tipo che se ne va a pesca![]()
![]()
pps: e pensare che conosco gente (climber) che da giovedì a domenica non danno due colpi alla morosa perchè rovinano la prestazione...![]()
io farei la sera prima, il giorno dopo gitone, e la sera dopo a costo di rischiare l'infarto ripassino con la morosa
DD
DDD
Ricordi le mie dissertazioni di qualche mese fa sulla prima cosa che uno vede al mattino, la Weissmies o... il sedere della moglie
io sono celibe, e al massimo vedo il monte penice...![]()
La vita è una questione di culo... chi ce l'ha...

uella, tutto bene?
pronto per la stagione?
che ti vendo quest'anno?
DD
pronto mica tanto...sono in uno stato di forma pietoso.
Sai che avrei bisogno di uno sci da pista...l'unico che ho è un salomon crossmax che credo risalga ai primi anni 2000...hai qualcosa che ti avanza?
Sono stato su l'ultimo week end e credo di salire anche il prossimo. Condizioni meravigliose, ho fatto sfogare il cane in passeggiata.
Tu, tutto bene?
pista? io no, ma sento in giro... fisso o tele?
ma si... periodo incasinatissimo su vari fronti ma ok. dovrei essere su anche io non questo ma il prox, ti chiamo