Consiglio vecchi Dynastar

marco.n

New member
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, ma ho un quesito e mi hanno detto di postare qui che ci sono tanti esperti ed appassionati.
Un mio caro amico, sciatore molto esperto, ha ritrovato un paio di vecchi Dynastar Speed 64 nel suo deposito in montagna. Appartenevano ad un suo amico, quindi non conosce nel dettaglio le caratteristiche dello sci.
Ha detto che me lo regala molto volentieri dato che non sa cosa farne.
Sono qui a chiedere a voi un consiglio, ovvero se possa essere uno sci sensato per me. Ho 25 anni, discreta forma fisica, 1.80 cm x 70 kg. Il mio livello è argento pieno. Ho sciato abbastanza da ragazzino, poi ho smesso fino a pochi anni fa e adesso sto riprendendo con una certa regolarità (settimana bianca più qualche weekend). Che mi sapete dire dello sci? E' di un buon livello? O mi conviene lasciar perdere?
Vi ringrazio in anticipo!

Allego una foto degli sci in questione (la foto è presa da internet perchè il mio amico non ne aveva, ma mi ha assicurato che sono identici a questi). $_1.JPG

Sono sci vecchi...penso 2008- 2009, lascerei stare meglio che ti indirizzi verso un acquisto o un nolo stagionale....e qui si apre un mondo dove non sono in grado di darti più di tanto aiuto....

Sono sci vecchi...penso 2008- 2009, lascerei stare meglio che ti indirizzi verso un acquisto o un nolo stagionale....e qui si apre un mondo dove non sono in grado di darti più di tanto aiuto....

Grazie Matsci.
Si sono un po' vecchi. Il mio amico mi ha detto che potrebbero addirittura avere 10 anni, ma non era sicuro.
Comunque ho dimenticato di dire che sono in ottime condizioni. Probabilmente usati pochissimo e tenuti molto bene.
Dici che in ogni caso non vale la pena? Potrebbero essere impegnativi o non adatti?

Sono uno sci vecchio, non ha senso comprarli ora. Ma tanto sei già deciso....

No no! Macchè comprarli! Me li regala!