consiglio

fabrydona

New member
Salve a tutti, sono al solito dilemma, devo cambiare gli sci ho sempre avuto sci da slalom ma ora vorrei passare ad un all-mountain da poter usare anche in neve fresca ma direi uno sci 70% pista 30% fuoripista ho trovato questa offerta cosa vi sembra?

ELAN AMPHIBIO 78 176cm + ATTACCHI EL 11.0 339.95 euro

nuovi, io non conosco questo sci ho sempre avuto salomon e mi reputo un argento avanzato...

Consigli?

Grazie a tutti!

Ciao,
di che anno è lo sci?

inoltre le tue caratteristiche fisiche??? Altezza peso e livello di sciata.
Grazie :HIP

Se vuoi stare su uno sci da pista, dovrebbero esserci ancora ottime occasioni sul Salomon 24 hours max

Se hai intenzione di fare anche un pò di fuoripista anche io mi allargherei un filo in centro.....niente di che......se stai su un 85/86 mm hai qualcosa di un filo più polivalente......

Atomic Vantage 90
Rossignol Experience 88
Head Monster 88
Elan Amphibio 88
Dynastar PowerTrack 89
Salomon XDrive 8.8

Che son quelli che ho provato e conosco...

Ti dico tre sci di cui due non più in produzione da un paio d'anni circa, che sono tre sci fantastici e sono perfetti per le tue esigenze, magari una botta di culo e li trovi anche ad un buon prezzo.
Secondo me sono i tre sci che hanno dato tanta qualità e prodotto tante vendite nella categoria AllMountain.

Salomon Enduro XT 850, meglio con attacco Z12
K2 Aftershock con attacco mx12 o mx14
Rtm 84 con attacco di serie

Ecco, secondo me questi sono la vera essenza dello sci AM, geometrie giuste per sciare bene in pista e fuori, strutture importanti che ti aiutano su fondi duri, buone torsioni delle spatole per adattarsi bene ad ogni terreno, insomma sci dalla madonna.

Ti dico tre sci di cui due non più in produzione da un paio d'anni circa, che sono tre sci fantastici e sono perfetti per le tue esigenze, magari una botta di culo e li trovi anche ad un buon prezzo.
Secondo me sono i tre sci che hanno dato tanta qualità e prodotto tante vendite nella categoria AllMountain.

Salomon Enduro XT 850, meglio con attacco Z12
K2 Aftershock con attacco mx12 o mx14
Rtm 84 con attacco di serie

Ecco, secondo me questi sono la vera essenza dello sci AM, geometrie giuste per sciare bene in pista e fuori, strutture importanti che ti aiutano su fondi duri, buone torsioni delle spatole per adattarsi bene ad ogni terreno, insomma sci dalla madonna.

che misura meli consigli? prediligo le curve strette sn 174 cm