Pelli Larghe!

WolfBerg

Well-known member
Ciao!
Come si intuisce dal titolo, sono alla ricerca di pelli larghe (una per 125 al centro e una per 103). Io ho usato per tutte queste ultime 2/2.5 stagioni le geko. Quindi poco ma sicuro queste pelli nuove le vorrei SENZA colla che mi piacciono parecchio. Però cosa? Cos'altro esiste senza colla? Voi avete avuto qualche esperienza con pelli di questo genere? Insomma, che mi consigliate? pensando anche al fatto che sui 125 spererei di non mettere mezzo kg di pelle!

Uh uh! grazie! Le atomic all'inizio le avevo escluse perchè pensavao fossero solo per i modelli atomic, però direi che "multifit" si addice a tutto effettivamente!

Uh uh! grazie! Le atomic all'inizio le avevo escluse perchè pensavao fossero solo per i modelli atomic, però direi che "multifit" si addice a tutto effettivamente!
io ho un paio di pelli atomic
le avevo trovate in offerta di quelle già sagomate per uno sci specifico atomic.
le ho comprate ugualmente e le ho rifilate (il mio sci è + stretto di quello per cui erano tagliate le pelli)

micro recensione (pelli atomic 100% mohair)
gancio in punta ottimo
gancio in coda buono (facile da regolare ma ogni tanto si scalza da solo :evil:)
scorrevolezza ottimo
peso mooolto buono
colla sufficiente ,per ora ci ho fatto solo 15 uscite... ma mi pare di aver visto colle migliori (vedi k2) , per la cronaca ne ho viste anche di peggiori .
zoccolo ottimo , è veramente difficile che si formi lo zoccolo
trazione molto buona

:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP

ah ma le coltex ct40 a quanto ho capito devono sempre essere usate con la plastichina...non il massimo, una rottura....