Nuovi Sci Salomon collezione 2016

superbatto

New member
Ciao,
Quest'anno avrei intenzione di comprare degli sci nuovi. Ero intenzionato a prendere i 24 hours K-MAX edizione 2016, ma sul sito non li trovo, forse hanno cambiato nome, mi aiutereste a trovare qual è il modello "equivalente" di quest anno ? grazie ! ciao a tutti
:D

Ciao,
Quest'anno avrei intenzione di comprare degli sci nuovi. Ero intenzionato a prendere i 24 hours K-MAX edizione 2016, ma sul sito non li trovo, forse hanno cambiato nome, mi aiutereste a trovare qual è il modello "equivalente" di quest anno ? grazie ! ciao a tutti
:D

Il 24 Hours è uscito di produzione. Il nuovo modello è l'X Max.

ho provato il salomon X Max,che dire una vera goduria,all'inizio mi ha lasciato un po' perplesso x via della sua leggerezza,ma quando prendi confidenza non fa rimpiangere il suo predecessore 24h,in giro l'ho trovato a 499 euro.

Già a 499 euro? Il Salomon X-Max?
Se funziona come l'anno scorso giravano 24 Hours Max a questo prezzo a inizio stagione, ma montavano una piastra che non era quella prevista dal catalogo ufficiale e che obiettivamente costava e valeva meno. Occhio che con pochi euro in più si trova lo sci X-Max montato con la piastra giusta.

Correggo a posteriori... dopo avere letto il tuo post ho cercato di capire chi fosse quel "pazzo" in senso buono che vende questo sci a questo prezzo. E penso di esserci arrivato. Lo sci è quello di catalogo con la piastra X-Track, quindi tutto in regola.

A questo punto sarebbe da pazzi non prenderlo.

.

Ultima modifica:
Grazie a tutti per le risposte, quindi immagino non convenga prendere un 24h 2015 dell'anno scorso anche se usato a un buon prezzo ma spendere quel qualcosa di più e prendere l'X MAX, considerato che sono sci che comunque userò per anni, giusto ?

Grazie a tutti per le risposte, quindi immagino non convenga prendere un 24h 2015 dell'anno scorso anche se usato a un buon prezzo ma spendere quel qualcosa di più e prendere l'X MAX, considerato che sono sci che comunque userò per anni, giusto ?

Beh, ci sono pur sempre minimo 200 euro di differenza. Ovviamente se hai in previsione di fartelo durare anni di sicuro è un buon investimento. Lo sci merita, se il 24 Hours era di per sé molto buono, X-Max è ottimo.