Atomic redster sl edge vs temper ti [IMPORTANTE]

artonimarco

New member
Ciao a tutti..sono a conoscenza delle differenze tra i due sci..le 2 diverse categorie e la differente conformazione..ma volevo sapere più o meno le sensazioni di chi li ha provati..magari entrambi..per sapere se uno è decisamente meglio dell altro o si equivalgono..io amo le curve strette..ho 18 anni..ho un buon livello sono 1.80 per 75kg..più che altro volevo sapere se i nomad temper ti sono a livello dei redster sl edge..a me i nomad ispirano molto ma non vorrei trovarmi con uno sci poco "competitivo"
Aspetto delucidazioni..grazie a tutti!

Ultima modifica:
Ti serve uno sci "competitivo"? A qual pro? Devi competere con un cronometro?
Dai, se conosci le caratteristiche di entrambi gli sci e preferisci sciare archi di curva brevi va da se che il Redster Edge SL è la scelta più indicata.
Ma poi, scusa, come fai a paragonare due sci completamente diversi, uno non può essere meglio dell'altro, sono proprio due cose diverse, per misure, per geometrie, per strutture.
Ad esempio il Redster Edge SL tu lo dovresti sciare in 164 o ancora meglio 171, il Nomad Temper Ti andrebbe sciato, in base alla tua corporatura in 181. Capisci anche tu che sono veramente due prodotti molto diversi.