Un inverno strampalato (stagione 2014-15)

Gigiogigi

Deep white freebanfer
Mi ero ripromesso di lasciare perdere e non pubblicare niente quest'anno, ma visto che di materiale ne avevo in abbondanza (come dissi ad Arslonga) ho deciso di mettere insiemo questo video che non raggiunge neanche lontanamente i livelli di Caio per quanto riguarda il montaggio (un giorno imparerò a usare gli strumenti più avanzati) ma che a tratti fa paura anche a me per le condizioni in cui ho potuto sciare. Insomma, meglio la coca che è buona ma è poca piuttosto che la fanta che fa schifo ma è tanta :TTTT.

Si parte con le due sciate notevoli a cavallo tra novembre e dicembre, poi l'invenzione con Davide e Pietro a metà dicembre quando la nebbia si era già mangiata un bel po' di neve in Val Bedretto, quindi il nulla fino alla terza decade di gennaio. Da lì per un mese abbiamo fatto delle grandi sciate, poi di nuovo un lungo periodo interrogativo. Nuovo botto verso fine marzo e poi ancora a fine aprile, poi maggio...

A maggio avevo altro in programma, ma nessuno che mi assecondasse, così ho fatto altre cose "per la compagnia". E a giugno ho rinunciato alla compagnia ma ho incontrato degli orribili spettri. D'altra parte quando sei nel nulla assoluto, da solo, con scorte di acqua assolutamente insufficienti, non riesci ad alimentarti, non riesci a dormire nella tua tenda sulla neve a 3500m con l'umidità che ti entra nelle ossa perché il materassino pensavi non ti sarebbe servito, hai solo voglia di tornare a casa il prima possibile. E se la testa parte il corpo segue, nel bene e nel male. Aggiungi il fatto che hai calcolato di salire con la luna piena che ti illumina la parete (bravo pirla, è una est e la luna tramonta... sì, ovviamente a ovest) e quindi non vedi più niente ma la fai facile (dimenticando tutte le annotazioni che ti eri fatto su dove passare la terminale) finché non arrivi lì, alla terminale, con un crepaccio di un metro tra te e un muro che ti sovrasta di un paio di metri e ti ripete: pirla! Ecco, questo è il riassunto del mio secondo fallimento al Weisshorn.

Youtube mi ha insultato per ripetute violazioni di copyright, fatemi sapere se si sente la musica, È BELLISSIMA :PAAU:PAAU:PAAU
[youtube]o1acZFQ0VMM[/youtube]

Il tuo sarà stato un inverno strampalato,ma il video mi è piaciuto.Attendo quello della prossima stagione,bravo

se son partito carico con from whom the bell tolls ed ero strapreso bene ad otherside devo ammettere che su METROPOLIS ho completamente sbarellato, sei il mio nuovo eroe.
io voglio sciare con te

se son partito carico con from whom the bell tolls ed ero strapreso bene ad otherside devo ammettere che su METROPOLIS ho completamente sbarellato, sei il mio nuovo eroe.

E così chiudiamo il quadretto: papà Gigiogigi cresciuto con la Premiata Forneria Marconi e Banco del Mutuo Soccorso insieme al figlioletto metallaro Oznerolfaust che ne segue le orme....ma pensa te....:D:D:D

Ecco, hai fatto salire la :MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Complimenti! Tanta roba!

P.S. Per le musiche (bellissime tra l'altro), non ci siamo...La pow richiede tamarraggine! Dovevi dare ascolto ai consigli su facebook :HIP:HIP

Super effetto powder capitolo III

Certo l'hai sfruttato tuttto il parco sci!

Grandissimo e soprattutto in bocca al lupo per il prossimo tentativo al Weisshorn: montagna fighissima.

p.s.
fanculo la tamarraggine e soprattutto la musica tamarra :TTTT

p.s.s.
pollard che scia nei boschi con i velvet underground di sottofondo non mi sembra che faccia schifo :CICCIO

Bello!!
Nel capito dei 4000, il primo è il piz morteratsch?e gli altri?
Piz Bianco, con la cresta Biancograt (grat in tedesco). Poi Hobärghorn (una delle cime della lunga Nadelgrat) e infine Weisshorn. L'unica cima che ho preso è stato l'Hobärghorn. Biancograt tanta vasellina e del Weisshorn ho già parlato nell'introduzione.

Piz Bianco, con la cresta Biancograt (grat in tedesco). Poi Hobärghorn (una delle cime della lunga Nadelgrat) e infine Weisshorn. L'unica cima che ho preso è stato l'Hobärghorn. Biancograt tanta vasellina e del Weisshorn ho già parlato nell'introduzione.

Urca la Biancograt fatta con gli sci non l'avevo mai sentita!Sarebbe sempre dalla Tscherva fino al piz bianco e discesa stando sulla cresta? fantastica