Non preoccupatevi a dare opinioni personali, siamo qui per questo.
La domanda è: secondo te (e non importa se le risposte ti sembrano strane) quale è il migliore sci con larghezza al centro dai 95 circa in su, che è più facile per sciatori bravini ma leggerini (tipo 170 cm per 70 kg)?
Mi sono fatto per il momento queste idee, nate da lettura e da 2:
Devono dare il meglio di se in boschetto quando la neve non è champagne e ha qualche "piccolo tratto disastrato".
Salomon è uscita dal settore sci "giocosi"? Atomic sta avendo anche nel freeride mi pare. Blizzard fa solo cose dure e profezzzional?
La domanda è: secondo te (e non importa se le risposte ti sembrano strane) quale è il migliore sci con larghezza al centro dai 95 circa in su, che è più facile per sciatori bravini ma leggerini (tipo 170 cm per 70 kg)?
Mi sono fatto per il momento queste idee, nate da lettura e da 2:
- - Rossignol S7 (quelli gialli, provati a carezza la scorsa stagione per 1 discesa)
- - Line Sick Days quelliarancioni (provati la scorsa stagione per 1 discesa)
- - k2 shreditor (non provati ma chiaccherata con iacopo a carezza, quind è come aver avuto un consulente personale)
- - atomic automatic 102
- - altro (iacopo miha parlato bene di quelli usati dal nanaccio 2 stagioni fa, non ho la minima idea della marca e del nome)
Devono dare il meglio di se in boschetto quando la neve non è champagne e ha qualche "piccolo tratto disastrato".
Salomon è uscita dal settore sci "giocosi"? Atomic sta avendo anche nel freeride mi pare. Blizzard fa solo cose dure e profezzzional?
