Cazzeggio estivo, sci feeride, sondaggio

Teo

maestro di skilift
Visto che fa caldo, si spera in un inverno freddo e nevoso, e in ufficio non ho niente da fare, lancio un sondaggio estivo:

Immaginatevi un negozio, il negozio più fornito che esista, con tutti gli sci da freeride sul mercato, in tutte le varianti e misure, voi entrate nel negozio, fate un grande respiro per non svenire al sentore di quell'odore di sciolina e nuovo che quella rastrelliera infinita che avete davanti emana e vi pervade il naso, resistete e non svenite, poi un commesso in camice bianco ma con sotto la camicia di flanella e la braga bassa vi si avvicina e vi dice: "complimenti signore, lei è il 1000° cliente entrato, può scegliere uno qualsiasi di questi sci che vede, uno solo, e le sarà omaggiato.

A parte cercare il bagno per farvi una pippa, che sci scegliete?
Ricordate, una sola scelta!

Comincio io:

DPS Lotus 138 spoon pure3, misura 182
lotus-138-p3-logo.png
 
visto che con quelli che ho in rastrelliera ci faccio già tutto tanto vale sognare:
http://www.garywayneskis.com/skis/
il 180 cm x 180 mm
questo è un reverse x reverse x convex
cioè reverse sidecut, reverse chamber, convex base
poi spero di vincere anche il modo per poterli usare a vita su pendii infiniti :TTTT
 

.

ragazzi, vi dimenticate con sto caldo dei thread di cui si è già discusso: uno scio, due sci!!!
(qualcuno cerchi il thread originale!!!)
 
Mah... Avendo tutto quello che uso (e anche di più.... :DDD), sceglierei uno sci molto costoso e molto specifico. O uno di quelli che non trovi mai dal vivo. Quindi, forse un praxis GPO.
 
Top