Ciao
Quando sciate avete sempre tutto sotto controllo al 100 % ? O ci sono momenti in cui vincono la pista o gli sci ? Onestamente io penso di essere intorno al 70 %....
.
"Se tutto è sotto controllo, allora stai andando troppo piano" Mario Andretti
"Se tutto è sotto controllo, allora stai andando troppo piano" Mario Andretti

Non sono uno scavezzacollo e non ho mai investito nessuno. Anzi sono io il primo ad aver paura di essere investito anche da quelli che arrivano da dietro che dovrebbero essere loro a evitarmi. Concordo con tutto quello che avete detto e sono consapevole dei miei limiti che ovviamente non ho mai intenzione di oltrepassare. Ma vorrei sapere se riuscite sempre a mettere gli sci esattamente dove volete come volte e quando volete. Questo secondo me vuol dire avere il controllo al 100 %. Senza magari dover evitare un dosso all ultimo momento perché più facile girargli intorno piuttosto che passarci sopra. Altrimenti ha vinto la pista...![]()

Non ti posso rispondere...perché sarebbe strano che non riuscissi a mettere gli sci dove voglio e farli andare dove voglio e alla velocità che voglio.....ci mancherebbe....sennò non avrai passato l'esame di maestro.....![]()