Sono stato un po' combattuto prima di aprire questo topic, però, alla fine, mi piacerebbe veramente imparare a sciare bene, quindi, magari, in estate potrei mettermi in ricerca del materiale adatto
Premesse: ho 42 anni (ancora per poco) e scio tantissimo.
Solo ed esclusivamente skialp.
92 kg x 191 cm, direi abbastanza in forma

Livello? Boh? Questa è una bella domanda...scendo ovunque, in qualsiasi condizione di neve, ma non ne ho la minima idea.
E non chiedetemi che curve faccio, io curvo e basta...

Cosa mi serve per progredire? O magari devo proprio ri-iniziare dallo spazzaneve?
Budget...direi che se non esagerate è meglio, tanto sono sci che userò poco, solo esclusiavamente in pista.
Sbizzarritevi
Premesse: ho 42 anni (ancora per poco) e scio tantissimo.
Solo ed esclusivamente skialp.
92 kg x 191 cm, direi abbastanza in forma
Livello? Boh? Questa è una bella domanda...scendo ovunque, in qualsiasi condizione di neve, ma non ne ho la minima idea.
E non chiedetemi che curve faccio, io curvo e basta...
Cosa mi serve per progredire? O magari devo proprio ri-iniziare dallo spazzaneve?
Budget...direi che se non esagerate è meglio, tanto sono sci che userò poco, solo esclusiavamente in pista.
Sbizzarritevi
....comunque visto quanto dici io rimango sempre più della mia idea, devi imparare usando la tua attrezzatura da scialpinista. Ovvio che così facendo non ti potrai mettere a fare curve in condizione con il gomito per terra....ma mi pare che non sia questo il tuo obiettivo.