Questo forum mi piace:

marcolski

Well-known member
si mi piace....semplice..completo...per tutti...populista?ma anche no...

roba da intelligentoni?
no..
roba da rikki?
no
roba da banfer?
certamente!!!!!!!!!!!!!

.
Ma tu lo sai quale miglior banfer potresti essere se scrivessi con più contegno ed attenzione alla sintassi ed alle forme?

...I see...
No, non lo sai.

:TTTT

Se si evitasse di citare (quotare) il messaggio precedente (meno uno) sarebbe ancora più "mi piace".
:HIP

lo so...lo so ma io sono così un re nudo.
Sì, ma in questo caso no selfie, please caro vicino di valle[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Comunque il forum è bellizzimo, peccato per la pessima gente, le previsioni meteo peggio del sito articoloso, i report copiati da qualche sito di vikinghi con i controc***i e spacciati x propri, i consigli sull'attrezzatura dati a caso, i sondaggi degni di Novella 2000[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Ok, inizio a correre[emoji23] [emoji23] [emoji23]

questo forum mi piace, marcolski no per fortuna, ma vedo che continua ad avere numerosI fans dispersi nei vari post in cui scrive :DDD

questo forum mi piace, marcolski no per fortuna, ma vedo che continua ad avere numerosI fans dispersi nei vari post in cui scrive :DDD
caspita centro io.
io sono io e se vuoi facciamo una discussione apposita così li puoi continuamente dire che non ti piacciuo..
qui cerca di dare almeno un motivo per cui il forum ti piace...

caspita centro io.
io sono io e se vuoi facciamo una discussione apposita così li puoi continuamente dire che non ti piacciuo..

c'entro, marcol, c'entro, non centro che è dove vai a passeggio il sabato pomeriggio.

e anche c'entro è veramente borderline dal punto di vista grammaticale

caspita centro io.

stavo scherzando, facevo riferimento a tutti i gay-trasgender come vigghe elia pizz ecc a cui piaci tanto!!!!! :D:D