Consigliatemi un forum :D

Epaps

Well-known member
Domanda particolare ma siccome qui dentro c'è gente che gira parecchio e che conosce varie zone, ci provo. Mi sapreste consigliare un forum fatto bene della british columbia in cui si parli di alpinismo e skialp? Gente come verbier etc. magari mi sa consigliare :HIP

Frum non saprei, ho i contatti fb di un ragazzo che era tail guide a big red cats e di un altro che è un fotografo di freeride e mtb sempre a rossland, è un po' fuorimano da vancouver ma magari è un inizio, se vuoi te li giro in mp

Domanda particolare ma siccome qui dentro c'è gente che gira parecchio e che conosce varie zone, ci provo. Mi sapreste consigliare un forum fatto bene della british columbia in cui si parli di alpinismo e skialp? Gente come verbier etc. magari mi sa consigliare :HIP

Ma ti sei trasferito? :shock:
Hai provato a chiedere su TGR (magari verbier ti può dare una mano...)
Ciaooo

prova su TGR..........................

una volta ti interessava la fi*a..........................

.

Frum non saprei, ho i contatti fb di un ragazzo che era tail guide a big red cats e di un altro che è un fotografo di freeride e mtb sempre a rossland, è un po' fuorimano da vancouver ma magari è un inizio, se vuoi te li giro in mp

Mmmmm non saprei cercavo piu' una cosa tipo skiforum per iniziare a conoscere un po' la zona attraverso i nerds del settore :D
Cmq potrebbero sempre fare comodo, grazie

Ma ti sei trasferito? :shock:
Hai provato a chiedere su TGR (magari verbier ti può dare una mano...)
Ciaooo

Trasferito e' una parola grossa, diciamo che ho una grande opportunita' di lavoro. Vediamo come si evolve

prova su TGR..........................

Grazie, daro' un'occhiata

una volta ti interessava la fi*a..........................

Lascia stare, nel mio ufficio ce n'e' cosi' tanta da stare male...