Domanda particolare ma siccome qui dentro c'è gente che gira parecchio e che conosce varie zone, ci provo. Mi sapreste consigliare un forum fatto bene della british columbia in cui si parli di alpinismo e skialp? Gente come verbier etc. magari mi sa consigliare![]()
Domanda particolare ma siccome qui dentro c'è gente che gira parecchio e che conosce varie zone, ci provo. Mi sapreste consigliare un forum fatto bene della british columbia in cui si parli di alpinismo e skialp? Gente come verbier etc. magari mi sa consigliare![]()
.
Frum non saprei, ho i contatti fb di un ragazzo che era tail guide a big red cats e di un altro che è un fotografo di freeride e mtb sempre a rossland, è un po' fuorimano da vancouver ma magari è un inizio, se vuoi te li giro in mp
Ma ti sei trasferito? :shock:
Hai provato a chiedere su TGR (magari verbier ti può dare una mano...)
Ciaooo
prova su TGR..........................
una volta ti interessava la fi*a..........................
Foto o ban immediato![emoji23] [emoji23] [emoji23]Lascia stare, nel mio ufficio ce n'e' cosi' tanta da stare male...