Sì sì, sapevo...Non ti so' dare info particolari, però ho visto che la Fenninger, solo lei, in Cdm nelle ultime gare aveva un attacco diverso dal solito.
Visualizza allegato 55314
.
Questo si che è pre-baiting!Guarda, scommetto che ci saranno persone che non vedranno l'ora di montarlo sullo sci SuperReizz per avere l'elasticità di una fionda!!! Così arrivano prima degli amici al rifugio a mangiare lo stinco con le patate!!!
Sì sì, sapevo...
Comunque sinceramente ragazzi non so se ne valga la pena di montarlo; teoricamente dovrebbe favorire una migliore deformazione dello sci regalando all'attrezzo una maggiore elasticità.
Tuttavia viene 310€ contro i 195€ del classico FF16. Boooohh
Lo faròHai uni skiman di cui ti fidi? Parlane con lui, che sicuramente saprà consigliarti al meglio, come mi sembra ha fatto fino a qui.![]()
Questo si che è pre-baiting!
Beh broad, ti trovo impreparato: lo "sciatore" che pratica il BAITING è colui che:Pre-che???????????????
Beh broad, ti trovo impreparato: lo "sciatore" che pratica il BAITING è colui che:
•arriva sotto l'impianto alle ore 11.30
•una volta raggiunta la vetta tramite un impianto a fune si cala faticosamente a valle
•una volta giunto a valle riprende l'impianto mentre chiama il rifugio per prendere un tavolo (rischiando di far cadere il telefono/prendendo il gancio dello skilift negli zebedei)
•si adagia sulla panca del rifugio e non si schioda fino alla chiusura, poiché mangia e beve in abbondanza e poi piazza anche l'immancabile pennica
•ore 16.30: torna a valle con la cabina
No Quasi Nonno, in questo caso ho solo descritto il prototipo dell'individuo che pratica il BAITING[emoji1] [emoji1]stai parlando di un nostro comune amico, vero?
DD
Sì sì prima gliel'ho detto e mi ha risposto con un sonoro 'stica', tuttavia non è ancora stato deciso nulla... hehehehehMa il buon Giuan Pantalone sa che dovrà sborsare 300 sacchi per un attacco?![]()
Gli ho fregato lo strumento, tanto (almeno qui'....) non sono rubricato, ed evito ulteriori brutte figure.Sì sì prima gliel'ho detto e mi ha risposto con un sonoro 'stica', tuttavia non è ancora stato deciso nulla... heheheheh