Nuovo attacco EVO X16 su HEAD RD

Tommaso99

New member
Dal 2016 head metterà a disposizione questo nuovo attacco. Il prezzo è nettamente superiore rispetto al FF16 "classico". Qualcuno ha avuto l'opportunità di testarlo? Riesce a darmi alcuni feedback tecnici?
FF16:
145450-b47c9484e7a5ea693f7139142464c3831.jpg

New EVO X16:
145451-93c46cef22f6bde30afbec4e97e4bbb61.jpg

Sono compatibili con le direttiva bassa tensione 2006/95/CE e hanno le molle in acciaio dia-magnetico X5CrNi18-10.
Sotto la talloniera sono predisposti per collegamento USB 3.

Non ti so' dare info particolari, però ho visto che la Fenninger, solo lei, in Cdm nelle ultime gare aveva un attacco diverso dal solito.

France-Alpine-Skiing-World-Cup54-1880x1232.jpg

Non ti so' dare info particolari, però ho visto che la Fenninger, solo lei, in Cdm nelle ultime gare aveva un attacco diverso dal solito.

Visualizza allegato 55314
Sì sì, sapevo...
Comunque sinceramente ragazzi non so se ne valga la pena di montarlo; teoricamente dovrebbe favorire una migliore deformazione dello sci regalando all'attrezzo una maggiore elasticità.
Tuttavia viene 310€ contro i 195€ del classico FF16. Boooohh

Guarda, scommetto che ci saranno persone che non vedranno l'ora di montarlo sullo sci SuperReizz per avere l'elasticità di una fionda!!! Così arrivano prima degli amici al rifugio a mangiare lo stinco con le patate!!!

.

Sì sì, sapevo...
Comunque sinceramente ragazzi non so se ne valga la pena di montarlo; teoricamente dovrebbe favorire una migliore deformazione dello sci regalando all'attrezzo una maggiore elasticità.
Tuttavia viene 310€ contro i 195€ del classico FF16. Boooohh

Hai uni skiman di cui ti fidi? Parlane con lui, che sicuramente saprà consigliarti al meglio, come mi sembra ha fatto fino a qui. ;)

Pre-che???????????????
Beh broad, ti trovo impreparato: lo "sciatore" che pratica il BAITING è colui che:
•arriva sotto l'impianto alle ore 11.30
•una volta raggiunta la vetta tramite un impianto a fune si cala faticosamente a valle
•una volta giunto a valle riprende l'impianto mentre chiama il rifugio per prendere un tavolo (rischiando di far cadere il telefono/prendendo il gancio dello skilift negli zebedei)
•si adagia sulla panca del rifugio e non si schioda fino alla chiusura, poiché mangia e beve in abbondanza e poi piazza anche l'immancabile pennica
•ore 16.30: torna a valle con la cabina

Beh broad, ti trovo impreparato: lo "sciatore" che pratica il BAITING è colui che:
•arriva sotto l'impianto alle ore 11.30
•una volta raggiunta la vetta tramite un impianto a fune si cala faticosamente a valle
•una volta giunto a valle riprende l'impianto mentre chiama il rifugio per prendere un tavolo (rischiando di far cadere il telefono/prendendo il gancio dello skilift negli zebedei)
•si adagia sulla panca del rifugio e non si schioda fino alla chiusura, poiché mangia e beve in abbondanza e poi piazza anche l'immancabile pennica
•ore 16.30: torna a valle con la cabina

stai parlando di un nostro comune amico, vero?

:DDD

Sì sì prima gliel'ho detto e mi ha risposto con un sonoro 'stica', tuttavia non è ancora stato deciso nulla... heheheheh
Gli ho fregato lo strumento, tanto (almeno qui'....) non sono rubricato, ed evito ulteriori brutte figure.

Caro Nitrato, la notizia e' che l'erede, di sua sponte, ha già preso contatti con il Guru di Asola, e domani hanno un'appuntamento telefonico!!??!!:shock::shock:
Non ci sono più parole......
G.