Lago Scaffaiolo - info scialpinist(ich)e [Queste webcam birichine...]

Teo

maestro di skilift
Queste webcam birichine...

Vi presento i nuovi eroi della stagione 2014/2015, incoronati in estremis

http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/sesso-webcam-escursionisti-lago-scaffaiolo-1.879166

Naturalmente c'è anche la foto non "censurata"

145335-11088872102064487625222299070138873954812987o.jpg

Lago Scaffaiolo - info scialpinist(ich)e

Qualcuno ha informazioni sulle scialpinist(ich)e della zona? :SSEX

145336-lago-scaffaiolo.jpg

Allegati

• lago scaffaiolo.jpg
    lago scaffaiolo.jpg
    190.2 KB · Visualizzazioni: 373
idoli indiscussi....

questo si che è un WLF

E' veramente, un Wlf .......in tutti i sensi HIHIHI......chi sono?? Non è che sono pure loro degli skifosi......:KEV....qualcuno conosce qualcuno che quel giorno aveva programmato un'uscita con quella destinazione???? ....HIHIHI.....Io attendo la prosecuzione di questo 3D.....si prospetta molto interessante....:MUCCA

E' veramente, un Wlf .......in tutti i sensi HIHIHI......chi sono?? Non è che sono pure loro degli skifosi......:KEV....qualcuno conosce qualcuno che quel giorno aveva programmato un'uscita con quella destinazione???? ....HIHIHI.....Io attendo la prosecuzione di questo 3D.....si prospetta molto interessante....:MUCCA

La web è di stamani, io ero in zone limitrofe, ma non sono io:evil:

Pensate se fossero 2 amanti.Ciao caro vado al lavoro,ciao cara vado al lavoro
Ma in montagna il gusto ci guadagna

Beh ragazzi visto che io sono della zona se volete e rigorosamente pagando vi faccio da guida... L'immagine é sicuramente un foto"MONTAGGIO"...
Darò fondo a tutte le mie risorse per sapere chi sono!

Dopo la figlia di Pierino Gros alla guida del gatto, i tipi in foto sono i miei nuovi IDOLI!!!!

io invece spero che sta storia non abbia ripercussioni sulla loro vita lavorativa e affettiva, si sa come vanno le cose oggi.....quando il web serve a nulla! :shock::PAAU