attacchino si...attacchino no

Pizz

Mpd...da sempre
mio ccuggino vuole convincermi che un Baron è 1000 volte meglio di un attacchino(sistema)
io dico l'esatto opposto...ma lui ha la testa dura (è brianzolo)e non mi ascolta

dai fatemi cambiare idea...che voglio prewndermi un duke e montarlo su un merelli
perchè dovrei dargli ragione?

mio ccuggino vuole convincermi che un Baron è 1000 volte meglio di un attacchino(sistema)
io dico l'esatto opposto...ma lui ha la testa dura (è brianzolo)e non mi ascolta

dai fatemi cambiare idea...che voglio prewndermi un duke e montarlo su un merelli

Se tuo cuggino è un banfer da rifugio come te; allora siamo a posto.HIHIHI

discorso trito e ritrito :HIP
cmq settimana scorsa ho fatto la prima sciata in pista dell'anno
per l'occasione attacco fisso e scarpone da pista ovviamente.

pro
puoi usare uno scarpone tosto
per fuori pista/skialp ho un dynafit titan... per quanto buono e performante uno scarpone race da pista in discesa sarà meglio.

contro
son talmente abituato agli attacchini... che oramai li preferisco agli attacchi da pista

se si potesse attacchinare uno scarpone race per le giornate in pista.... probabilmente lo farei :PAAU

il merelli montato duke è un mio brevetto..... occhio che ti faccio causa

:DDD

Sì sappiamo tutti che l'argomento è zupper tritto ...ma perché è meglio uno dell'altro, guida meglio questo o quello, giochi strani, meglio alti o sullo sci...inzomma qui non si vuole la diplomazia qui vi si vuole schierati!

Io lo sono....attacchino sempre e dovunque

.

Sì sappiamo tutti che l'argomento è zupper tritto ...ma perché è meglio uno dell'altro, guida meglio questo o quello, giochi strani, meglio alti o sullo sci...inzomma qui non si vuole la diplomazia qui vi si vuole schierati!

Epperó non ci hai detto il perché

Iniziamo a chiamarli attacchi tech... Attacchino fa molto quello che attacca i manifesti.

Quale attacchino?
Mica sono tutti uguali
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
come quale?!? quel che costa meno!!! :TTTT
discorso trito e ritrito :HIP
cmq settimana scorsa ho fatto la prima sciata in pista dell'anno
per l'occasione attacco fisso e scarpone da pista ovviamente.

pro
puoi usare uno scarpone tosto
per fuori pista/skialp ho un dynafit titan... per quanto buono e performante uno scarpone race da pista in discesa sarà meglio.

contro
son talmente abituato agli attacchini... che oramai li preferisco agli attacchi da pista

se si potesse attacchinare uno scarpone race per le giornate in pista.... probabilmente lo farei :PAAU

gli scarponi rigidi sono per le bestie che non sanno sciare e usano solo la forza
chi sa sciare scia anche in ciabatte :TTTT

quindi detto questo
l'unico contro dell'attacchino è che è una menata il metti e togli e rimetti, per il resto ha solo pro
puoi persino bloccare il puntale così non perdi gli sci... magari perdi i legamenti, ma i legamenti sono organi sopravvalutati :DDD

Gli ortopedici tengono famiglia anche loro eh... c'è crisi... vogliamo mica portargli via il lavoro HIHIHI

Il baron è perfetto per chi ha l'intenzione di andare in salita, si porta le pelli sempre nello zaino, ma poi sgancia una volta ogni venti. :TTTT
Il Baron è per chi ha le buone intenzioni :HIP