Ciao a tutti, mi sta frullando per la testa di prendere uno scarpone. Deve essere un "tutto fare" che vada molto bene in pista, sia comodo e che quando capita permetta di arrivare fino al Piz Boè 
Dopo la più che soddisfacente esperienza con i Lange volevo capire se ci sono e quali possono essere i suoi "simili".
Mi pare di capire che Tecnica faccia questo Mach1 130, è di quest'anno se non erro. Quaòcuno è già riuscito a usarlo per qualche giorno? Non solo provato in negozio ma fatto delle giornate di sci. Come vanno?
Se non cambiano link ogni 2x3 questa è la pagina sul sito ufficiale: http://www.tecnica.it/italia/products/mach1-130/
Tecnica Mach1 130
Ci sono anche i Cochise 130 ma penso siano più costosi e adatti più per il fuoripista e per le pellatine.
Dopo la più che soddisfacente esperienza con i Lange volevo capire se ci sono e quali possono essere i suoi "simili".
Mi pare di capire che Tecnica faccia questo Mach1 130, è di quest'anno se non erro. Quaòcuno è già riuscito a usarlo per qualche giorno? Non solo provato in negozio ma fatto delle giornate di sci. Come vanno?
Se non cambiano link ogni 2x3 questa è la pagina sul sito ufficiale: http://www.tecnica.it/italia/products/mach1-130/
Un 130 di flex tecnica come è rispetto al 130 Lange (molto "easy" secondo me ma super comodo).Per sciatori esperti alla ricerca di uno scarpone a 4 leve adatto a qualunque sfida della montagna: Mach1 130 è il connubio perfetto di fit, sensibilità e reattività. Per offrire il massimo, Mach1 è stato progettato ispirandosi alla forma e alla degli scarponi Race. La forma interna da 100 mm è adatta agli sciatori che necessitano di uno scarpone con volume medio. La scarpetta C.A.S. offre subito un fit eccellente, mentre lo speciale materiale esterno lascia spazio a svariate personalizzazioni e si combina perfettamente con lo scafo, per una sensibilità e una precisione senza pari.
Tecnica Mach1 130
Ci sono anche i Cochise 130 ma penso siano più costosi e adatti più per il fuoripista e per le pellatine.