.
Si, ma il Dobermann Spitfire Pro Edt è un allround che farebbe impallidire per struttura diversi Race Carve, è veramente uno sci per persone capaci.
Anche il Magnum in realtà è uno sci che non è per niente didattico.
Ma perchè non le prendi un semplicissimo sci da donna? Guarda che li fanno proprio per accontentare le esigenze del pubblico femminile e derivano dagli sci "da uomo" ma adattatti come strutture e geometrie, al fisico delle donne.
Ciao! mia moglie è più o meno un argento avanzato, scende ovunque ma nn ama la velocità e scia con dei Fischer progressor 8.. sono di qualche anno fa ora nn so come si chiamino.. può dare un occhiata sul sito Fischer...ci si trova da dio ed è alta 1,62 per 54kgSci, con buona struttura, da donna cosa mi consigliereste?
Ulteriore ed ultima alternativa al nordica e all head cui avevo pensato era il 24 hours(che posseggo già io)
Ciao! mia moglie è più o meno un argento avanzato, scende ovunque ma nn ama la velocità e scia con dei Fischer progressor 8.. sono di qualche anno fa ora nn so come si chiamino.. può dare un occhiata sul sito Fischer...ci si trova da dio ed è alta 1,62 per 54kg
essendo un felice possessore di questi sci,ti do alcune indicazione..
come già hanno detto in precedenza è uno sci purosangue,impegnativo fisicamente,ma che regala grandi emozioni e grandi soddisfazioni se il fisico è allenato...
concordo che probabilmente non è uno sci adatto ad un argento,in quanto per struttura è un race carve gigante,ed anche come prestazioni...
se vuoi un nordica molto più facile ma con prestazioni ottime ti consiglierei un dobermann spitfire ti....molto più semplice come comportamento e molto più maneggevole..
considera che la mia ragazza che è alta 1.68 cm ha un 160 cm e si trova benissimo..
buona sciata
Signori colpo di scena finale...ieri sera le ho ordinato i 24 Hours Max visto che li ho trovati a 375 euro su cattisport.com (i magnum venivano 470). 100 euro mi sembrava una bella differenza di prezzo per due sci simili così abbiamo optato per i Salomon.
Lunghezza 162 cm...ero quasi indeciso sul 170 peró. Datemi un parere che nel caso posso ancora farglieli cambiare.
Grazie, buona giornata!