Pareri Zealot, Atris, Devastator

WolfBerg

Well-known member
è giunto anche il mio turno per scassarvi le balle e chiedervi un parere!
Allora, mi sto guardando in giro per mettere qualcosa in mezzo tra lo Spur e il Camox freebird. L'occhio è pesantemente caduto su: Black Diamond Zealot(che tra l'altro ho trovato ad un buon prezzo), Black Crows Atris e 4FRNT Devastator. L'uso che intendo farne è impianti. Infatti ci metterei su un attaccone.Sarebbe lo sci che mi porto quando non so che condizioni ci siano, un "daily driver" . Io sono piu per sciate tecniche e veloci che per il freestyle però sto cercando di metterci un po le mani anche su questo aspetto. Zealot mi sembra un buon tutto fare tranne che per il freestyle(anche se a vedere Anthamatten si presta bene anche qui, però l'é anthamatten...). Il Black crows l'opposto, mi sembrea piu da polvere che altro ma molto giocoso. Il Devastator non so, forse il meglio di entrambi però non mi ispira troppo la geometria dello sci.
Voi che consigli mi date?

Il Devastator trita letteralmente tutto. Per le giornate da condizioni miste (mezzo pendio polvere poi pesante poi trifolata poi canale ghiacciato dal passaggio di mille cavallette poi pista per raggiungere l'impianto) trovo che sia fenomenale. In questo periodo me lo godo. E' pesantuccio quindi non so se sia raccomandabile per pellate (ma hai parlato di attaccone fisso), ma grazie al reverse camber non lo senti mai ingombrante. Io che non sono certo un fenomeno lo trovo agile.

Il Devastator trita letteralmente tutto. Per le giornate da condizioni miste (mezzo pendio polvere poi pesante poi trifolata poi canale ghiacciato dal passaggio di mille cavallette poi pista per raggiungere l'impianto) trovo che sia fenomenale. In questo periodo me lo godo. E' pesantuccio quindi non so se sia raccomandabile per pellate (ma hai parlato di attaccone fisso), ma grazie al reverse camber non lo senti mai ingombrante. Io che non sono certo un fenomeno lo trovo agile.