problema misura scafo e relativi attacchi

tattoohotel

New member
Ciao a tutti di nuovo.vi posto il mio problema. Ho acquistato x curiosità un paio di sci carving della f2.....x chi non la conosce è la marca che fa stupende tavole hard x competizioni e non. Il negozio online che mi ha spedito gli sco mi ha chiesto la misura dello scafo dei miei scarponi... no problem. ..è 303. Arrivano gli sci ed è tutto apposto. Il problema è questo: ma se cambio scarponi la anche se regolo la slitta dell'attacco visto che di tacche ne ho, non vado a snaturare il centro degli scarponi con quello degli sci?????( ho i fischer rc4 e ho visto che quelli nuovi han lo scafo di qualche millimetro più lungo) .facendo una prova con degli altri scarponi che ho, degli UPZ con scafo 292 e regolando la slitta attacco, ho visto che il centro degli scarponi è avanti di qualche millimetro. Ditemi voi? Ps ovvio che essendo tutti scarponi con millimetri di differenza non considero di spostare gli attacchi. Avrei buchi che forse si toccano.grassieee

stai tranquillo. qualche mm di differenza (che peraltro devi dividere per due) non cambia nulla in maniera drammatica.

Ho fatto la stupidaggine di date la misura dei mieibscarponi attuali 303. Gli rc4 che sto x prendere non so cosa hanno...credo 308...

Fortunatamente se sono più lunghi il centro arretra...mentre con gli upz che sto vendendo essendo più corti mi avanzava

.

ma modello di sci e principalmente attachi preciso quale è? Generalmente si regolano sia talloniera che puntale se è presente una piastra