buongiorno
volevo informazioni relativi allo sci blizzard latigo 184 cm con attacchi marker squire 11 90mm ..possono andare bene per me?
vorrei essere aiutato con gli attacchi.. che caratteristiche hanno?
io peso 82 kg .. altezza 187 cm
grazie angelo
Sei troppo alto e pesante per lo squire.
...poi se magari ti presenti nella apposita sezione, ci dici che ci vuoi fare con gli sci, come scii, ed evitir di chiedere in 3d diversi le stesse cose, male non fa
Che consigli mi potresti dare per degli attacchi marker? se non abuso della tua gentilezza.
scio principalmente in pista e un po fuoripista (poca cosa) con gli amici.. non sono un pro... argento avanzato
almeno un griffon, che è considerato l'ingresso degli attacchi da uomo adulto
.
un attacco buono?? che non sia da pro.. ma nemmeno entry level?
oltre al griffon?
che differenza c'e' tra 90MM e 110 MM? viene indicato sugli attacchi... cosa cambierebbe per me?
almeno un griffon, che è considerato l'ingresso degli attacchi da uomo adulto
ma infatti non ho mai capito l'abbinamento proposto da Blizzard del Brahma con lo Squire di serie.
Proponilo o solo aste, come già fanno, o semmai col Griffon, viste le caratteristiche dello sci. Bah!
che ti devo dire.
lo squire ha la testa molto piccola e se hai leve ampie non è proprio il massimo.
boh.
smaltimento magazzino attacchi?!
è la larghezza dello skistopper.
il griffon va benissimo. stai parlando del modello di ingresso di marker in freeride, che sono tutti prodotti di fascia alta.
OK GRAZIE .. sto capendo qualcosa finalmente.
ps.. ma la larghezza dello skistopper che cosa serve? che cosa mi cambia?
serve che se lo skistopper è più stretto della larghezza sotto il piede dello sci, non scende.
quindi con un blizzar latigo misure 115-78-102mm basta quello da 90mm?
esatto.......................................