Nomad Blackeye o Nomad Blackeye Ti

Nicoclem

New member
Salve a tutti. Sono un utente appena iscritto e avrei bisogno di un consiglio. Sono uno sciatore di ottimo livello in procinto di cambiare sci. La mia scelta è ricaduta sulla linea Nomad dell'Atomic e più precisamente sul modello Blackeye Ti. Dopo un po' di ricerche sono riuscito a trovare un ottimo affare per un Blackeye NON ti (come da foto che cerco di allegare) a un prezzo molto vantaggioso. Secondo voi potrei trovare delle grandi differenze tra i due modelli? Il mio obiettivo è quello di trovare uno sci che mi faccia divertire soprattutto in pista ma che mi consenta di fare qualche discesa anche fuoripista! Accetto consigli anche su modelli di altre marche della stessa categoria! Grazie!

Allegati

• atomic-blackeye-skis-xto-12-bindings-2014.jpg
    atomic-blackeye-skis-xto-12-bindings-2014.jpg
    40 KB · Visualizzazioni: 324
Quello senza titanal dev'essere molto ma molto morbido visto che trovo il modello Ti facile. Se sei uno sciatore di ottimo livello non fa per te.

Eh... Se l'hai già comprato hai fatto una bella cagata. Anche questo troppo morbido per sciatori di ottimo livello.
dovevi prendere sempre di XDrive la versione 8.0 FS, quello nero/verde per intenderci.