Courmayeur Mont Blanc Skyrace

Courmayeur

Governo Ombra
Segnalo a tutti questa simpatica "garetta", organizzata da Massimo di Les Pyramides............

http://www.montblancskyrace.it/

una robetta da nulla.... si parte da courmayeur alle 9 e bisogna arrivare a Punta Hellbronner.... a piedi. poi però si scende con la nuova funivia, non preoccupatevi!

io credo di esserci, per spirito di amicizia nei confronti di massimo, visto che la mia forma fisica è agghiacciante, soprattutto in questo periodo.

diffondete ed iscrivetevi!
 
Scusa, non ho capito. Partenza da Cuvma alle 9.00. Passaggio al Pavillon alle 11.30. Arrivo ad Helbronner alle 13.30. Ma di che giorno????? Quello successivo alla partenza o quello ancora dopo? Perchè solo in questo secondo caso potrei farcela... :shock:

Vabbè, salgo al Pavillon in funivia e faccio il tifo... :D
 
interessante... si potrebbe mettere in calendario...
Il livello sarà sicuramente galattico :D
 
Bella salita.
La feci (fino al Torino Nuovo) più di 20 anni fa quando persi l'ultima benna un sabato pomeriggio.
Il socio era già su e il meteo per il giorno dopo perfetto...non potevo tornare a casa.
Solo che invece che le scarpette da trail avevo su gli scarponi e sulla schiena lo zaino carico.
Per fortuna che al Torino all'epoca ero di casa...mi tennero da parte la cena e ci diedero una stanzetta piccola e tranquilla.
Ma si passa sempre da una finestra della scala coperta?
 
Beh, però questa è una gara e quindi non dovresti solo arrivare ma anche andare "forte"... :wink:

Non so se hai mai fatto trail, ma in questo tipo di gare "arrivare" vuol dire andare forte! :HIP I primi hanno le ali ai piedi...:MUCCA

Fino a Pavillon non dovrebbe essere difficile, per me il brutto potrebbe arrivare dopo i 2500 e mancano ancora 900m di dislivello... Chissà camminando per le 13.30 forse arrivo? HIHIHIHIHIHI
 
Top