Nu juorno buono (un giorno buono)

TigerMat

One Foot
Dopo una bellissima giornata passata con amici a fare "slow freeride" (cit.Zobo http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=80199&p=1623115#post1623115 ) siam ritornati sul luogo del delitto per cercare di fare quel (poco) che avevamo lasciato intonso..
Dopo un paio di sotto seggiovia di riscaldamento incominciamo a vedere un'orda scomposta di persone che comincia colonizzare la base degli impianti... Radio 105.. Test drive... Musica a tutto volume.. che si riesce a percepire in tutti gli angoli del comprensorio.. Boschi... Finanche nei zicert spot..
Ci si guarda in faccia e si pensa.... Che si fa???Andiamo nel resort di fronte (alias Pescocostanzo) ?? Nooo... Tra togli e metti perderemmo quasi un ora e 1/2.. Heliski?? No! Pilota ha avuto lutto familiare e non è in zona... Però............. Pero che??
Beh però se non ci porta il frullino possiam sempre arrivarci a piedi su uno degli itinerari classici...
Detto fatto...
Dopo 2 ore di cammina/ravana (dei 3 solo Raffaele skipassion aveva le pelli e si è "sacrificato" mentre Francesco è tavolaro) siamo sul pizzo e "sul pezzo"... Un caldo boia ma panorami fantastici e soprattutto finalmente "la pace".. non un rumore.. Solo qualche falchetto svolazzante e il rumore dei nostri passi.. Dopo esserci riposati si scende in un piccolo paradiso in prima traccia.. È proprio vero No Pain No Gain

141730-beccauntri-image.jpg


141731-beccauntri-image.jpg


141732-beccauntri-image.jpg


141734-beccauntri-image.jpg

141735-beccauntri-image.jpg


141737-beccauntri-image.jpg


141738-beccauntri-image.jpg


141739-beccauntri-image.jpg


141740-beccauntri-image.jpg


141741-beccauntri-image.jpg


141742-beccauntri-image.jpg


141743-beccauntri-image.jpg


141744-beccauntri-image.jpg




141733-beccauntri-image.jpg




Alla fine, in rifugio a rifocillarci, veniamo a sapere che oggi (ieri) insieme a radio 105, il test drive, frizzi lazzi e mazzi vari c'era anche Rocco Hunt che, per chi non sapesse, è quel ragazzino di Salerno che a Sanremo ha cantato "Nu juorno buono"..

hai ragione Rocco oggi è stato nu juorno buono...... Ma lontano da te :TTTT
 
Uagliò, continui ad essere brutto. Barba o non barba. :D

Ma chaggiafà, devo proprio venire in appennino per vederti? Ah, tra due/tre settimane hai una casa dove stare a Milàn (che l'è semper una gran Milàn) :D:D:D
 
dove sei salito, testina?
certo che da Pesco c'era il Rotella....:D con 5-6 ore senza pelli te la cavavi:TTTT
 
Bravo mat, deve essere sempre nu juorno buono, anche quando non gira nel verso giusto

bello il testo della canzone

m'ha mbarat' a piccolin

ca nu suogn se realizz
te cancellasse tutte e rughe e tutt'e cos trist
 
La barba resta per adesso [emoji6]
Luis siam saliti a pizzo gravare..
Metto altre due foto della gita che mi sono arrivate oggi..
195266dcec88fe7e4f52498c7b60917f.jpg
47ffc84cfaca791d003d6bfa34d83ac5.jpg
9de5f5b35d871282c25ef672d002d16d.jpg
d36da367de951b378854f45167043214.jpg

083de53e3c59107b9c55dfe294a5f7f5.jpg
9b469455cc3ba02c24dcbcc221cd3843.jpg
 
Top