Dopo una bellissima giornata passata con amici a fare "slow freeride" (cit.Zobo http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=80199&p=1623115#post1623115 ) siam ritornati sul luogo del delitto per cercare di fare quel (poco) che avevamo lasciato intonso..
Dopo un paio di sotto seggiovia di riscaldamento incominciamo a vedere un'orda scomposta di persone che comincia colonizzare la base degli impianti... Radio 105.. Test drive... Musica a tutto volume.. che si riesce a percepire in tutti gli angoli del comprensorio.. Boschi... Finanche nei zicert spot..
Ci si guarda in faccia e si pensa.... Che si fa???Andiamo nel resort di fronte (alias Pescocostanzo) ?? Nooo... Tra togli e metti perderemmo quasi un ora e 1/2.. Heliski?? No! Pilota ha avuto lutto familiare e non è in zona... Però............. Pero che??
Beh però se non ci porta il frullino possiam sempre arrivarci a piedi su uno degli itinerari classici...
Detto fatto...
Dopo 2 ore di cammina/ravana (dei 3 solo Raffaele skipassion aveva le pelli e si è "sacrificato" mentre Francesco è tavolaro) siamo sul pizzo e "sul pezzo"... Un caldo boia ma panorami fantastici e soprattutto finalmente "la pace".. non un rumore.. Solo qualche falchetto svolazzante e il rumore dei nostri passi.. Dopo esserci riposati si scende in un piccolo paradiso in prima traccia.. È proprio vero No Pain No Gain
Alla fine, in rifugio a rifocillarci, veniamo a sapere che oggi (ieri) insieme a radio 105, il test drive, frizzi lazzi e mazzi vari c'era anche Rocco Hunt che, per chi non sapesse, è quel ragazzino di Salerno che a Sanremo ha cantato "Nu juorno buono"..
hai ragione Rocco oggi è stato nu juorno buono...... Ma lontano da te
Dopo un paio di sotto seggiovia di riscaldamento incominciamo a vedere un'orda scomposta di persone che comincia colonizzare la base degli impianti... Radio 105.. Test drive... Musica a tutto volume.. che si riesce a percepire in tutti gli angoli del comprensorio.. Boschi... Finanche nei zicert spot..
Ci si guarda in faccia e si pensa.... Che si fa???Andiamo nel resort di fronte (alias Pescocostanzo) ?? Nooo... Tra togli e metti perderemmo quasi un ora e 1/2.. Heliski?? No! Pilota ha avuto lutto familiare e non è in zona... Però............. Pero che??
Beh però se non ci porta il frullino possiam sempre arrivarci a piedi su uno degli itinerari classici...
Detto fatto...
Dopo 2 ore di cammina/ravana (dei 3 solo Raffaele skipassion aveva le pelli e si è "sacrificato" mentre Francesco è tavolaro) siamo sul pizzo e "sul pezzo"... Un caldo boia ma panorami fantastici e soprattutto finalmente "la pace".. non un rumore.. Solo qualche falchetto svolazzante e il rumore dei nostri passi.. Dopo esserci riposati si scende in un piccolo paradiso in prima traccia.. È proprio vero No Pain No Gain
Alla fine, in rifugio a rifocillarci, veniamo a sapere che oggi (ieri) insieme a radio 105, il test drive, frizzi lazzi e mazzi vari c'era anche Rocco Hunt che, per chi non sapesse, è quel ragazzino di Salerno che a Sanremo ha cantato "Nu juorno buono"..
hai ragione Rocco oggi è stato nu juorno buono...... Ma lontano da te

