lorenzo oggioni
New member
Buon giorno a TUTTI !!! e W la neve...
ho bisogno del Vostro aiuto per decidere come comportarmi dopo l'ultima settimana bianca passata sui miei Salomon X-Kart da 164 cm.
li adoro , sono precisissimi e ci puoi fare davvero tutto. curve strette. curve medie. curvoni. e a 100 all'ora non vibrano affatto.
Quindi qual'è il PROBLEMA... che dopo tre giorni dalle 8,30 alle 16,45 senza sosta ho completamente finito le gambe. FINITE.
Questo sci è davvero pesante!!! pesano in coppia circa 6 KG !!!!
lo so dovrei fare più gambe , ma non sono affatto un mollaccione!!
ho noleggiato l'ultimo giorno uno sci più leggero (troppo leggero) e ho sentito tanta differenza sulla stanchezza delle gambe. perfino quando tiri su le gambe per appoggiarti sulle seggiovie !!!!
lo sci che ho noleggiato era però davvero troppo morbido e leggero ed appena spingevo un minimo perdevo controllo.
avrei bisogno di sapere quale sci prendere un pelino sotto al Mio.
magari rinunciando appena appena ad andare forte.
prediligo curve strette, e medio strette.
livello tra argento e oro (per stile) ma scio davvero su qualunque pista. (no fuori pista)
VI RINGRAZIO DAVVERO TANTO
Lorenzo
ho bisogno del Vostro aiuto per decidere come comportarmi dopo l'ultima settimana bianca passata sui miei Salomon X-Kart da 164 cm.
li adoro , sono precisissimi e ci puoi fare davvero tutto. curve strette. curve medie. curvoni. e a 100 all'ora non vibrano affatto.
Quindi qual'è il PROBLEMA... che dopo tre giorni dalle 8,30 alle 16,45 senza sosta ho completamente finito le gambe. FINITE.
Questo sci è davvero pesante!!! pesano in coppia circa 6 KG !!!!
lo so dovrei fare più gambe , ma non sono affatto un mollaccione!!
ho noleggiato l'ultimo giorno uno sci più leggero (troppo leggero) e ho sentito tanta differenza sulla stanchezza delle gambe. perfino quando tiri su le gambe per appoggiarti sulle seggiovie !!!!
lo sci che ho noleggiato era però davvero troppo morbido e leggero ed appena spingevo un minimo perdevo controllo.
avrei bisogno di sapere quale sci prendere un pelino sotto al Mio.
magari rinunciando appena appena ad andare forte.
prediligo curve strette, e medio strette.
livello tra argento e oro (per stile) ma scio davvero su qualunque pista. (no fuori pista)
VI RINGRAZIO DAVVERO TANTO
Lorenzo