wlf banale,dalla malpensa

marcolski

Well-known member
foto non mia ma presa su un noto forum di spotters aeronautico...ovvero foto agli aerei...

che monte cè dietro a questo aereo??????????

139518-dalla-malpensa-al-motta.jpg

Mi sembrano prealpi venete, quindi aeroporto di Treviso con Zona Nevegal Piancavallo alle spalle. Sicuramente avrò detto una cazzata ma provo a indovinare una volta tanto prima dei soliti micidiali!

Mi sembrano prealpi venete, quindi aeroporto di Treviso con Zona Nevegal Piancavallo alle spalle. Sicuramente avrò detto una cazzata ma provo a indovinare una volta tanto prima dei soliti micidiali!

più che altro c'è scritto che la foto è presa dall'aereoporto della malpensa..................................

lo aereoporto è la malpensa...pensavo che era facile....:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

L'aereo è un 767 di United, dietro potrebbe essere il Mottarone come Bielmonte ma propendo più per la prima.

E' il Cervino (versante svizzero, per complesse leggi ottiche della parallasse), come in tutti i WLF di marcol.

Le ruote adesso vanno così, con i tubeless tieni pressioni basse.
Con la fat ancora più basse
:TTTT

si fabio sulla foto cè il logo del sito..
cè nè tanti anche per il catullo di Verona..
per fiumicino...ecc ecc
è un mondo a se..
comunque è il mottarone e si vede anche l arrivo drlla funivia da stresa per ora chiusa...