inserimento foto e snowboard "divisibili"

nun te preoccupare lo sposto nella sezione giusta :wink:

comunque, devi avere un'immagine delle dimensioni adatte la sua larghezza massima è di 140 pixels, l'altezza di 210 pixels e il file deve essere più piccolo di 20kB.
La puoi caricare dal tuo pc, oppure inserire il suo indirizzo se si trova già in rete.
Vai nel tuo profilo, in fondo alla pagina e cliccando su sfoglia, ricerchi l'immagine sul tuo pc, doppio clic sull'immagine e poi clicchi sul pulsante invia nel profilo.
Se l'immagine è già in rete, copi il suo indirizzo e lo copi nella casella bianca a fianco di questa scritta "Carica l'Avatar da un URL:" clicchi invia e hai il tuo avatar.
Prova a smanettare. :D

grazie fabio ma penso d'avercela fatta :lol: :lol:
hai ricevuto il mio MP di qualche giorno fa?

:think: No, nessun MP mi pare... :think:

chuy ha detto:
Prova foto

alaskacollettivo1067wt9.jpg

ma chi è con gli snowblade??

Non c'è nessuno con gli snowblade, io ho i Pocket Rocket e il tipo che mi fa la foto ha lo snowboard!

scusa chui ma non mi sono del tutto rimbecillito, mi sembra l'ibrido della burton che per salire si divideva in due diventando un paio di sci corti e per scendere si riagganciavano e tornava ad essere una tavola......e non credo di essermi sbagliato..... :wink:

9070-b70513011.jpg

A dirti la verità rivedendo le foto mi ero chiesto anch'io cosa servissero quelle placche sulla tavola. Data la mia estrema ignoranza in fatto snowboard pensavo fosse un modello particolare e me l'ero chiesto anch'io se si potessero separare, anche se non pensavo si potesse sciare con una parte sciancrata ed una retta.
Il tipo che mi ha scattato la foto e propietario della tavola è uno sloveno che era con me in Alaska. se tininteressa se recupero la mail glielo chiedo

snowboard --> due scioni

eddie ha detto:
scusa chui ma non mi sono del tutto rimbecillito, mi sembra l'ibrido della burton che per salire si divideva in due diventando un paio di sci corti e per scendere si riagganciavano e tornava ad essere una tavola......e non credo di essermi sbagliato..... :wink:
Ma non si chiamano snowblade... giusto?

Si sono le tavole da snowboard che si possono dividere.
Ce l'aveva giredue a St. Anton questo giorno (si possono pure pellare!):
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10438
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10481
altre foto del posto:
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10487

4136-dscn2729.jpg

Difatti io sapevo che gli snowblade sono scietti corti.
Non male questa discussione nella test area, quasi quasi posto altre foto dell'alaska :lol: :lol:

chuy ha detto:
A dirti la verità rivedendo le foto mi ero chiesto anch'io cosa servissero quelle placche sulla tavola. Data la mia estrema ignoranza in fatto snowboard pensavo fosse un modello particolare e me l'ero chiesto anch'io se si potessero separare, anche se non pensavo si potesse sciare con una parte sciancrata ed una retta.
Il tipo che mi ha scattato la foto e propietario della tavola è uno sloveno che era con me in Alaska. se tininteressa se recupero la mail glielo chiedo

in effetti credo sia impossibile usarli separati per scendere...per salire li utilizzi separati come degli sci e per scendere come una tavola.....credo sia cosi anche se personalmente non li ho mai provati.