HEAD iSPEED PRO

cristiano'73

New member
Ultimo nato in casa Head, dalle foto ho notato che monta piastra attacco gara........qualcuno ne sa qualcosa in più??????? E' una versione più pepata del Wc Ispeed oppure è un RD con raggi più umani??? Chi sa parli:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultimo nato in casa Head, dalle foto ho notato che monta piastra attacco gara........qualcuno ne sa qualcosa in più??????? E' una versione più pepata del Wc Ispeed oppure è un RD con raggi più umani??? Chi sa parli:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Perchè non metti la foto, pigrone.....:MUCCA
 
Da quello che ho capito io è un iSpeed con piastra ed attacco RD...

allego foto:

139073-ispeed-pro.jpg
 
Avevo sperato fosse una specie di master o xt. Però sarebbe interessante da provare.
Ps: però dalle foto sembra ci siano misure più corte del ispeed.
 
qualsiasi cosa ti dico è una cazzata perchè non lo so per certo.

a vista ti dico sono stesso sci con piastra ed attacco cattivo.. (tipo il Rossignol Hero LT R20) però magari cambia anche struttura, devo informarmi da chi è su a testare e ti dico...
 
La butto lì: non potrebbe essere lo sci per i master ? Ovvero: RD resterebbero i raggi 30 e 35, lo sci master che oggi è RD (mi pare in 181 e 185) finirebbe in questa serie....boh....
 
http://****/materiali/attrezzatura/...015-2016-in-uno-scenario-da-mille-e-una-notte
 
Top