Ornello ?????????

marcolski

Well-known member
eccomi...in cerca di scarponi e sci...in rete mi sono imbattuto in tanti che hanno descritto questo negozio...come il mantra dello scarpone..?
qualcuno di voi del forum lo conosce ?
prezzi?
materiali buoni?
grazie dei consigli...

Prezzi e materiali ottimi.
Professionalità e competenza tanta.Se vai per gli scarponi contattalo telefonicamente.

Io sono forse l'unico mantovano a non averci mai messo piede,
ma non perché non mi piace, anzi...un sacco di amici ci vanno e sono entusiasti...:D

Mi sa che mi toccherà andarci quanto prima!!!

Come diceva quella pubblicità??
"provare per credere!!!"

HIHIHIHIHIHI

Vai tranqui, ti conviene sempre fare una telefonata prima, a gennaio ha già esaurito le scorte. Prezzi più che buoni, i miei Scorpion costavano anche meno della Gdo. Così anche i guanti Hestra o i bastoncini in carbonio della Leki. Senza tener conto che il bootfitting è compreso, anche per eventuali aggiustamenti ex post.

Io ho comprato un paio di sci online, spedizione immediata, gentilissimi via telefono, hanno preparato il materiale al meglio.
Prezzi ottimi!

.

Beh se ti serve uno scarpone race, con last max 98 con flex sopra i 115 booster e inserti...sei nel posto giusto
sempre che tu non desideri scegliere...

Ora prendo birra e patatine e aspetto gli insulti degli ornello boy's

Beh se ti serve uno scarpone race, con last max 98 con flex sopra i 115 booster e inserti...sei nel posto giusto
sempre che tu non desideri scegliere...

Ora prendo birra e patatine e aspetto gli insulti degli ornello boy's

COME?decide lui...che cosa darti...be allora cè da fidarsi!!!!!!!!!
ornello boys?
cosè una banda di gay??????????
illuminami!

Mai avuto a che fare con Ornello, se decidi di far chilometri valuta anche gialdini a Brescia.

Io vado da lui da diversi anni... Ormai lo conosco bene.. Sono anche sponsor della sua squadra di bici... Persona molto competente e seria...

Felicissimo dei miei head raptor 130, sono pure ritornato per fare qualche ritocchino :) una persona sublime il caro Mark!

Confermo tutto... Aggiungo che ha ormai esaurito tutti gli scarponi 2014/15, ma gli è già arrivata roba del 2015/16 (di sicuro atomic). Per i prezzi guarda sullo store online, sono quelli e rimangono fissi per tutta la stagione

Ciao Marco ;)

Ho cambiato scarponi quest'anno e sono andato da lui, personalmente mi sono trovato bene. Non sono certamente un "Ornello boys" (certe cazzate le lascio volentieri ad altri) perciò ti avviso, sa di essere tra i migliori sulla piazza quindi ogni tanto ha qualche uscita un pò "sboroncella", ma Mark è fatto così e così va preso. Utilizza ottimi materiali ed è molto professionale, tant'è che per gli scarponi devi prendere appuntamento perché dopo aver trovato quello che va meglio per te lo va a termoformare.... insomma fa un lavoro coi fiocchi.

A me ha risolto i problemi, perciò te lo consiglio ;)

La prima volta che ho incontrato Mark e' stato piuttosto uno scontro ......... ma poi quest' anno ci ho mandato mia moglie che riprendeva a sciare dopo una frattura al malleolo e non volevamo assolutamente problemi con gli scarponi.
Va preso come e', ma la sua competenza (comparato tra i vari negozianti che trovi in giro) e il tempo che ti dedica sono fuori di discussione.

Valuta tra le marche che ha se ci sono quelle che il tuo piede gradisce (o potrebbe gradire se ...), poi prova a sentirlo ed eventualmente fissa un appuntamento per gli scarponi da usare l' anno prossimo.
:D

Io ho provato entrambi i negozi citati (Gialdini a Bs e Ornello sport ad Asola): non posso parlare che bene di entrambi. Come negozio è meglio però Gialdini, ha veramente un iradidio di assortimento per tutta l'attività outdoor. Inoltre in negozio c'è un bootfitter altrettanto valido (Marco pure lui, viene da un'esperienza con negozio e laboratorio proprio). Gialdini è a mezzo km da casa mia, quindi lo frequento di più per ovvi motivi, però ripeto che in entrambi i casi cadi bene.