Ciao a tutti.
Mi serve un consiglio.
Il 31 parto per la Val di Fassa, hotel a Campitello.
Vorrei se possibile provare a prenotare una o due lezioni individuali.
Ho idea, invece di fare 1 ora al giorno, che mi farebbe perdere tempo per eventuali sciate in Val Gardena e Val Badia, di fare tipo 3 ore di fila il primo giorno.
Che ne pensate?
Vista la durata, non credo di riuscire a trovare un maestro libero, a meno di non prenotarlo via telefono in anticipo, anche se non credo accettino prenotazioni telefoniche senza il pagamento.
Secondo voi mi conviene provare a Campitello, con l'incognita della fila alla funivia per il Col Rodella, o direttamente a Canazei?
Grazie mille per i consigli
Mi serve un consiglio.
Il 31 parto per la Val di Fassa, hotel a Campitello.
Vorrei se possibile provare a prenotare una o due lezioni individuali.
Ho idea, invece di fare 1 ora al giorno, che mi farebbe perdere tempo per eventuali sciate in Val Gardena e Val Badia, di fare tipo 3 ore di fila il primo giorno.
Che ne pensate?
Vista la durata, non credo di riuscire a trovare un maestro libero, a meno di non prenotarlo via telefono in anticipo, anche se non credo accettino prenotazioni telefoniche senza il pagamento.
Secondo voi mi conviene provare a Campitello, con l'incognita della fila alla funivia per il Col Rodella, o direttamente a Canazei?
Grazie mille per i consigli
Alors Cher Nakaniko, je te prie de ne casser plus les ...........ici, merci beaucoup