Lezioni individuali partendo da base Campitello di Fassa

dmazzola

New member
Ciao a tutti.
Mi serve un consiglio.

Il 31 parto per la Val di Fassa, hotel a Campitello.
Vorrei se possibile provare a prenotare una o due lezioni individuali.

Ho idea, invece di fare 1 ora al giorno, che mi farebbe perdere tempo per eventuali sciate in Val Gardena e Val Badia, di fare tipo 3 ore di fila il primo giorno.
Che ne pensate?
Vista la durata, non credo di riuscire a trovare un maestro libero, a meno di non prenotarlo via telefono in anticipo, anche se non credo accettino prenotazioni telefoniche senza il pagamento.

Secondo voi mi conviene provare a Campitello, con l'incognita della fila alla funivia per il Col Rodella, o direttamente a Canazei?

Grazie mille per i consigli

Ciao a tutti.
Mi serve un consiglio.

Ho idea, invece di fare 1 ora al giorno, che mi farebbe perdere tempo per eventuali sciate in Val Gardena e Val Badia, di fare tipo 3 ore di fila il primo giorno.
Che ne pensate?
Vista la durata, non credo di riuscire a trovare un maestro libero, a meno di non prenotarlo via telefono in anticipo, anche se non credo accettino prenotazioni telefoniche senza il pagamento.

Secondo voi mi conviene provare a Campitello, con l'incognita della fila alla funivia per il Col Rodella, o direttamente a Canazei?

http://www.skiforum.it/forum/member.php?u=24914
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=78558
Direi che vale la pena contattare;);)

oddio magari suonera' come una bestemmia per i puristi degli stecchini (peraltro sagomati a banana ma oggi piu' rettificati) ma proprio oggi ho ricevuto conferma che la mia amica Isabella dal Balcon, olimpionica di snowboard a Torino, collabora con la locale scuola di sno' di Campitello, http://www.snowboardacademy.it , e quindi se si volesse fare il salto della quaglia...

Che ne pensate?

Che sia Campitello o Canazei, dubito che le scuole non accettino prenotazioni telefoniche... Soprattutto in quel periodo che non è proprio strapieno di gente come a Natale...

Onestamente credo non avrai problemi a trovare un maestro libero tra le due scuole...

oddio magari suonera' come una bestemmia per i puristi degli stecchini (peraltro sagomati a banana ma oggi piu' rettificati) ma proprio oggi ho ricevuto conferma che la mia amica Isabella dal Balcon, olimpionica di snowboard a Torino, collabora con la locale scuola di sno' di Campitello, http://www.snowboardacademy.it , e quindi se si volesse fare il salto della quaglia...

Io non so se sono l'unico, ma trovo questi tuoi interventi inutili, fastidiosi e mortalmente noiosi. Non esiste una community per snowboarder? In caso contrario, non potresti smetterla con quest'opera di evangelizzazione delle mie balle?
Scusate i francesismi, ma quando ce vo' ce vo'.

.

Vendo fiat Panda del 2010, ottime condizioni, unico proprietario. Ah, sono OT ? No, è che ho letto il post sopra.....

Ciao a tutti.
Mi serve un consiglio.

Che ne pensate?

Bentornato :D...per chi le lezioni ? A livello didattico per me è meglio fare 1 ora al giorno, così poi puoi concentrarti a sciare mettendo in pratica quanto ti hanno detto ed avere dei riscontri....Se invece fate lezione insieme.....beh tu vai a sciare in Val Badia....la dolce metà la lasci a fare lezione per 2 ore al giorno e la raggiungi a fine giornata, giusto una due ore al massimo insieme. Offri tu.....ovviamente :D. Vedrai che otterrai grandi risultati ( per lei maestra)
Dove provare...dpie de da chi deve fare lezione.....se lei ti suggerisco dove alloggi, ha più tempo, potrebbe anche fare altro mentre tu scii....se per te non so darti consiglio......
buone sciate...

Non voglio fare snowboard.....io voglio sciareeeeeeeeee, solo ed esclusivamente sciareeeeeeee....di stare a spingere come un mulo, di dover saltellare per prendere lo skilift, salutare gli z....dei se prendo un'ancora, di stare col c...lo per terra non mi interessa per niente, per niente......se invece vuoi provare intense emozioni vieni con me ......facciamo un semplice semplice. K20.... Così provi anche tu le emozioni che ho provato e che ancora adesso qualche volta vorrei riprovare ma non posso.....lasciami-ci sciare......Non vorrai mica convertirci tutti eh....:shock:

Io non so se sono l'unico, ma trovo questi tuoi interventi inutili, fastidiosi e mortalmente noiosi. Non esiste una community per snowboarder? In caso contrario, non potresti smetterla con quest'opera di evangelizzazione delle mie balle?

Zetakappa......i francesismi son francesismi mica devono essere romanismi....HIHIHI Alors Cher Nakaniko, je te prie de ne casser plus les ...........ici, merci beaucoup

Vendo fiat Panda del 2010, ottime condizioni, unico proprietario. Ah, sono OT ? No, è che ho letto il post sopra.....
Se 4x4 mi interessa......ah non siamo su cerco macchina.it ? Scusate...HIHIHI

Sapete sono due ore che aspetto la valigia e devo passare il tempo.....Dai che domenica andiamo a sciare con almeno 25 cm di fresca........speriamo almeno....:PPINK

Le prenotazioni telefoniche si accettano, vai tranquillo.
In quel caso ti chiedono un recapito telefonico per contattarti se avessero bisogno...
Se vuoi essere più tranquillo, manda e-mail, poi quando ricevi conferma con indicazione del giorno, orario, prezzo etc. te la stampi e te la porti.

Davvero la mattina mi aveva mandato l'email...
E mi pareva che visto la coincidenza segnalare la cosa, poi se come ha fatto gia' dichiara di non essere interessato, benissimo.
Comunque ti ringrazio, citero direttamente la risposta ai molti che periodicamente vengono a dileggiarci e proporre di passare allo sci in sezione snownboard e in altri siti
Almeno non potranno dire che la frase sgarbata e' la mia...
Ah le altre volte era evidente autoironia (Cerreto), ma ho capito gia; da la, dove pure il mio post e' stato votato, che ti stiamo sulle balle e quindi provi a prendermi di mira
Ma tanto...
Comunque se mi permetti la battuta visto il tuo avatar e la frase delle balle occhio a non incrociare gli sci, hhahaha
Dai che ci sono cose piu' serie che queste di cui si parla in questo forum tutto

Io a Canazei ho avuto tone valeruz... Un nome una leggenda, e anche come persona! Iper consigliato soprattutto per chi cerca efficacia più che estetica :)

Ragazzi, eccomi qua. Ho tagliato la testa al toro. Niente lezioni, direttamente jam session full di 3 giorni a Madonna di Campiglio, con Valerio Malfatto e....... Incredibile, un miraggio reale, Claudio Ravetto! Ragazzi, top del top. Ora niente altro ha più senso..... Sono in paradiso!