AAA Liberi professionisti cercasi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
(Spero di non violare alcuna regola di netiquette del forum)

Sto cercando maestri di sci/snowboard/telemark, guide alpine liberi professionisti su tutto il territorio nazionale.

Potete contattarmi pubblicamente o privatamente.

Grazie

O.

Up!

Ho raggiunto circa una trentina di liberi professionisti sparsi su tutto il territorio.

Ce ne sono altri?

Contattatemi, o se l'avete già fatto e ne conoscete personalmente altri, dategli il mio contatto, link al forum grazie.

Grazie!

UP!

Senza aver investito ancora nulla, il portale ha raggiunto una sessantina di maestri di sci liberi professionisti e dipendenti ai quali abbiamo distribuito in media 2 richieste di lezione. Se contiamo solo quelli "attivi", che hanno completato l'iscrizione con foto e prezzi, indicato il territorio dove lavorano (sono 35), la media si alza.

Vorremmo arrivare a numeri più interessanti per passare alla fase 2.

L'iscrizione è gratuita per tutti i maestri, scuole, noleggi, e non ci sono commissioni da pagare sui contatti avuti dai clienti.

Ringrazio tutti i colleghi che si iscriveranno e i potenziali clienti che utilizzeranno il portale per cercare un maestro o una scuola.

Per chiunque volesse iscriversi e volesse saperne di più, mi contatti in pvt.

Per le critiche e i consigli, entrambi sempre ben accetti, scrivete a info@skimasters.it , non a me privatamente.

Se questo thread dovesse violare la netiquette, accetterò la decisione degli admin a cancellare tutto.

Grazie

Si poteva integrare con il "cerca professionista" che avevo iniziato ma poi ho lasciato decadere: http://www.skiforum.it/profadvisor/index.html (addirittura errori di ortografia nel titoloooo). Vabbè magari lo riprendo in mano il prossimo anno che ho più tempo.
Per evitare che SF diventi spam forum meglio che chiudo qui... e anche perchè magari il prossimo anno riparte il "cerca prò".
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.