Datemi il recapito di un negozio italiano che spedisce in Svizzera: compro tutto!

Il franco veniva artificialmente legato al corso dell'Euro per sostenere le esportazioni. La banca nazionale oggi ha deciso a sorpresa che la faccenda iniziava a costare troppo e ha sganciato il tutto: crollo dell'indice di borsa a Zurigo e impennata del franco.

Non capisco un granché, ma a parte il fatto che potrei venire a fare il russo a Cortina, non mi sembra una bella notizia...

.

Dimmi cosa ti serve...... se posso molto volentieri, ma ricordati che se vieni tu fisicamente ti viene detratto anche il 22x100 dell'iva.
praticamente prendi quello che ti serve e se va avanti così ti danno ancora dei soldiHIHIHIHIHIHI

Il franco veniva artificialmente legato al corso dell'Euro per sostenere le esportazioni. La banca nazionale oggi ha deciso a sorpresa che la faccenda iniziava a costare troppo e ha sganciato il tutto: crollo dell'indice di borsa a Zurigo e impennata del franco.

Non capisco un granché, ma a parte il fatto che potrei venire a fare il russo a Cortina, non mi sembra una bella notizia...

Si sopratutto se sei abituato ad andare a sciare in svizzera come me.
Direi per un po' di anni addio.