Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente ma sono anni che vi seguo. Da un po' di tempo ho intenzione di cambiare i miei bastoncini che sono tutti piegati e ormai antiestetici, e volevo prendere questi bastoncini a sgancio rapido. Un mio amico ha dei Leki con sistema Trigger S e devo dire che è davvero comodo, però costicchiano... Ho visto che anche Decathlon ne fa un paio con un sistema simile, si chiamano Linebreaker e costano 40€, sulla pagina web c'è anche un video che spiega come funziona sembra leggermente meno comodo del Leki ma comunque valido. Sono riuscito a trovare anche un'altro marchio, Gabel, che ha prezzi decisamente più bassi però non esistono video o recensioni che parlino del loro sistema.. Probabilmente è molto simile agli altri 2 però non voglio fare acquisti al buio... Vorrei acquistare online perchè in negozio rischierei magari di pagare un Gabel quanto un Leki online e non mi sembra una cosa intelligente 
Qualcuno conosce il sistema Gabel oppure qualche altro marchio con un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie a tutti
Qualcuno conosce il sistema Gabel oppure qualche altro marchio con un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie a tutti