Foto di carvatori nelle pubblicità dei comprensori svizzeri: parliamone!

Nitrato

Well-known member
Temo che nella mia povera nazione si debba lavorare molto sulla tecnica dello sci, se i modelli proposti sono questi...

A Disentis piace sciare estremamente squared
137026-sciatori-in-pubblicita-svizzera-disentis-squared.jpg

Anche sulle piste del Lauberhorn, a quanto pare
137031-sciatori-in-pubblicita-svizzera-wengen-squared.jpg

Per ricordarvi di Laax, tenete sempre le gambe a X
137027-sciatori-in-pubblicita-svizzera-gambe-a-x.jpg

Non faccio nessun commento e posso solo dire che si tratta di un comprensorio della Svizzera INTERNA
137028-sciatori-in-pubblicita-svizzera-interno.jpg

"Mi raccomando, tocca la neve con la mano", "ma capo, non sono abbastanza veloce", "se io dico di toccare la neve, tu la tocchi, capito?"
137029-sciatori-in-pubblicita-svizzera-piegata.jpg

Questo non so dov'è ma sicuramente in un luogo dove fanno sedie molto comode
137030-sciatori-in-pubblicita-svizzera-seduto.jpg

Puntualizziamo che io posso solo sognare di arrivare alla metà del livello di questi, sia chiaro.

AHHAHAHAAHAHAAHAH...
Pensa che io da febbraio prendo la residenza e mi trasferisco definitivamente sul suolo svizzero....però se è questo il risultato, meglio restare italico...:D

Escludendo quella relativa a giacca verde + giacca gialla, basta farsi un giro sulle piste per capire come quelli delle foto sciino meglio dell'80% degli utenti...

Escludendo quella relativa a giacca verde + giacca gialla, basta farsi un giro sulle piste per capire come quelli delle foto sciino meglio dell'80% degli utenti...

Beh ma Max ci mancherebbe, non so ma immagino che fotogrifino dei maestri. Poi diranno loro di assumere la posa più mazzinga possibile e prenderanno la foto in cui si vede meglio il sorriso. Quella piegata in due si vede che è costretta per contratto a toccare la neve coi guanti. HIHIHI

lo stesso topic si potrebbe aprire con gli snowboarders ritratti in queste locandine/pubblicità... 100% di foto sbagliate... e tralasciando la tecnica spesso sono proprio le foto in termini di istante ad essere assolutamente indecenti... ma vabbeh... le stazioni comprano foto orride per spendere il meno possibile e pochi se ne accorgono..... il top però sono state le varie gallery delle ultime olimpiadi invernali(snowboard-freeski)..... chi è stato inviato sul posto come fotografo accreditato dalle varie testate italiane era a dir poco un imbecille incapace di capire cosa stava fotografando e come farlo..... qualità delle foto apparse su tutti i nostri media... IMBARAZZANTE! :shock::shock::shock:

Beh ma Max ci mancherebbe, non so ma immagino che fotogrifino dei maestri. Poi diranno loro di assumere la posa più mazzinga possibile e prenderanno la foto in cui si vede meglio il sorriso. Quella piegata in due si vede che è costretta per contratto a toccare la neve coi guanti. HIHIHI

tu credi organizzino un servizio fotografico apposito? naaaa...... comprano foto già belle che fatte al minor costo possibile.... :TTTT:TTTT