Meglio se mi do alle boccie?

Pizz

Mpd...da sempre
Visto che la stagione è deludente... metto un video di due curve fatte sabato.
pista impegnativa (non biliardata, anzi) è velocità sostenuta...che mi dite? Quanto schifo faccio?
sono un bronzo avanzato?

non sono un maestro e quindi non ho voce in capitolo .... Ma se dovessi dirti la mia al bar non mi piacciono:
lo sci interno che si alza per impostare la curva, la base stretta e le braccia larghe :D

Intanto comincio dicendo che questo arancione è un po' smorto... quindi ti consiglio di usare un po' di fotosciop e postprod.
Dopodiché noto una cosa: nevica e non hai APS, no no no, non si fa, sappiamo tutti benissimo che sulle colline ci sono i prati attualmente, quindi neve fresca su prato caldo direi che scivola giù tutto e ti porta direttamente a valle per il bombardino.
Sci troppo stretti e non vedo la go-pro.

Siete proprio alla frutta sulle colline se fate i mazzingoni. Solidarietà, davvero, spiace non vedere le vostre foto epiche. :B:

pista impegnativa (non biliardata, anzi) è velocità sostenuta...che mi dite? Quanto schifo faccio?
sono un bronzo avanzato?

BoccE pizz, boccE

Questo forum sta avendo una deriva di ignoranza senza pari........ :DDD

sono un bronzo avanzato?

Ciao ,non e' facile attribuire un livello alla tua sciata...primo perche' la classificazione è un sistema piuttosto intetpretabile e sopratutto ci sono elementi nella tua sciata piuttosto sfocati ..
c'è qualcosa del bronzo e qualcosa dell argento...

In generale lo sci è uno sport di equilibrio che e' quello che ricercherei nella tua sciata (e piu in generale in quella di qualsiasi sciatore)

.

Cinghio cattivissimo. Io direi livello patinato oro. L'interno fa fatica a inclinarsi ma la piega da carvaro c'è. Dal punto di vista del fragile ecosistema sciistico, però, trovo preoccupante quest'invasione da parte dei friraids dell'habitat del Mazzingus celopiulungus.

Be' però il piede è buono, è una sciata che sicuramente ti
permette di divertirti in ogni caso.... Manca un po di presenza sull'esterno, più che altro dovuta al pasticcio
che combini con la parte superiore del corpo che ti rovina
gli equilibri.... Le braccia va bene larghe ma i gomiti più
vicini al tronco..... Stai più tranquillo e lascia fare agli sci....
Farei tante diagonali sia sull'interno che sull' esterno.... E fai attenzione al livellare le spalle, infatti spesso l'esterna
è più alta dell'interno.... Come dice cinghio devi trovare
il tuo equilibrio e ti accorgerai che sai fare molto meglio di
così....

ciao,
se ti interessa ho un set di boccie usate da vendere,hanno al max 4 utilizzi,solo sabbia mai usate sul prato... contattami:TTTT

beh,a detta di un profano come me non sembri poi cosi male !... cioè allora se tu sei bronzo io sono cartone avanzato :)

Vedo che non è stato colto fino in fondo il messaggio

Mica intendevo le bocce da Giuoco...forse era meglio se scrivevo mi do' alla ****!

HIHIHI