regolazione del carico attacchi ATK RT

sambo76

Active member
domani provero' l'attrezzatura nuova,ho provato ad aumentare il carico degli attacchi ma avvitando o svitando la vite rossa della talloniera l'indicatore visivo rimane sempre fermo a 7 !!!!come mai,e' normale??

136451-img-20141228-wa0042.jpeg

136452-img-20141228-wa0044.jpeg

136453-img-20141228-wa0046.jpeg

Non ho quell'attacco ma quello che regola i din è la tacchetta bianca, non quel pezzo di plastica rosso. In teoria, se lo regoli al minimo, la tacchetta bianca dovrebbe sovrapporsi al rosso...è così? hai provato?

ho provato avvitare e svitare la vite rossa ma non si muove in cursore,mio amico ha il mod dell'anno scorso,un po diverso,mi vien da pensare che il modello mio sia un ibrido tra il suo e quello nuovo,e che l'indicatore sia li per niente,perke ho la scala graduata anke sotto la vite rossa

.

Con ordine:
- vite dietro regola lo sgancio laterale e i DIN sono indicati sulla ghiera della vite stessa, nel senso che sulla piastrina sotto la vite c'è indicata la scala
- la scala dietro la finestrella è lo sgancio frontale e si regola con la vite sulla torretta

Quindi, se giri la vite rossa non si muove la scala dietro la finestrella.

Ho gli sci in box e non posso farti una foto più chiara.

;)

daccordo ma la vite sulla torretta credo serva per montare l'alzatacco opzionale,anche perche' e tirata in base,come posso provare a vedere se e' come dici tu?

daccordo ma la vite sulla torretta credo serva per montare l'alzatacco opzionale,anche perche' e tirata in base,come posso provare a vedere se e' come dici tu?

Entrambe. Per montare l'alzatacco si svita completamente, si sfila e si riavvita. Arrivata ad un certo punto, inizia a lavorare sulla scala di regolazione dei DIN.

Ascolta a papà che sono stato il primo qui dentro a montare l'RT ;)

grazie a tutti per la pazienza,ho provato ora ad avvitare la vite della torretta e funziona tutto a dovere!!!Buone sciate !!!!:D