Buon Natale a Tutti
L Loris50 New member 24 Dicembre 2014 #2 Courmayeur ha detto: Buon Natale a Tutti Clicca per espandere... GRAZIE altrettanto e buone feste con tanta sciate .
Courmayeur ha detto: Buon Natale a Tutti Clicca per espandere... GRAZIE altrettanto e buone feste con tanta sciate .
I ingago64 Member 24 Dicembre 2014 #3 Buone feste a tutti e................... Speriamo nell'evento (vedasi forum meteo......) !!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
Buone feste a tutti e................... Speriamo nell'evento (vedasi forum meteo......) !!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
fr@nk Well-known member 24 Dicembre 2014 #6 buon natale anche da parte mia ciao e buone sciate a tutti si spera......... visto la poca neve
C Claudio83 Member 24 Dicembre 2014 #7 Tanti auguri di buon natale a tutti....e che Babbo Natale ci porti un po' di quella cosa bianca...(non intendo sostanze stupefacenti....))ehehehe AUGURI!!!!!!
Tanti auguri di buon natale a tutti....e che Babbo Natale ci porti un po' di quella cosa bianca...(non intendo sostanze stupefacenti....))ehehehe AUGURI!!!!!!
C Courmayeur Governo Ombra 24 Dicembre 2014 #12 Gira un bellissima cartolina di Babbo Natale e della Befana.... Recita "Babbo Natale sta venendo" Ma non posso postarla per motivi di decenza DD
Gira un bellissima cartolina di Babbo Natale e della Befana.... Recita "Babbo Natale sta venendo" Ma non posso postarla per motivi di decenza DD
F frad2 ski lover 24 Dicembre 2014 #13 Courmayeur ha detto: Gira un bellissima cartolina di Babbo Natale e della Befana.... Recita "Babbo Natale sta venendo" Ma non posso postarla per motivi di decenza DD Clicca per espandere... Courma pensa a comprare gli sci e non guardare zozzerie
Courmayeur ha detto: Gira un bellissima cartolina di Babbo Natale e della Befana.... Recita "Babbo Natale sta venendo" Ma non posso postarla per motivi di decenza DD Clicca per espandere... Courma pensa a comprare gli sci e non guardare zozzerie
C Carloropa New member 24 Dicembre 2014 #14 auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
camosci JO CONDOR 24 Dicembre 2014 #15 buon natale anche da parte nostra a tutti voi e a tutte le località sciistiche