Quale guscio usare in pista

grazie!

Allora il pro in che occasioni si userebbe?
Mi sto facendo una cultura grazie a voi :D

Il pro, come del resto suggerisce il nome stesso funziona solo se scii come un pro, altrimenti, a velocità inferiori crea grossi problemi di condensa!

Scherzi a parte come detto sopra, vai tranqui e compra quello con il colore che ti aggrada di più!

PS: io in inverno sotto il guscio ci metto un bel piumino, anzi a volte scio solo con il piumino, il guscio va bene se piove o nevica.

Il pro, come del resto suggerisce il nome stesso funziona solo se scii come un pro, altrimenti, a velocità inferiori crea grossi problemi di condensa!

Scherzi a parte come detto sopra, vai tranqui e compra quello con il colore che ti aggrada di più!

PS: io in inverno sotto il guscio ci metto un bel piumino, anzi a volte scio solo con il piumino, il guscio va bene se piove o nevica.

:D Grazie pure io pensavo di mettere un primaloft sempre salewa e sotto un intimo maglia lunga.

Mi era venuto un dubbio perchè come giacca è abbastanza leggera mentre i gusci goretex pro che avevo provato erano più spessi e quindi mi domendavo se la differenza tra il pro e il gore 3l base non fosse che uno tiene più "caldo" rispetto all'altro...

.

Ciao mi piacerebbe sapere com'è la vestibilità (solitamente che taglia di giacche hai e che taglia è questa è come veste) grazie