sci giapponesi

robertoginesi

Well-known member
Ho una curiosità, stasera guardando lo slalom di campiglio, mentre scendeva un atleta giapponese, il telecronista ha affermato che era l'unico a sciare con sci prodotti in giappone( non ho fatto in tempo a vedere il nome sullo sci) qualcuno li conosce? sono prodotti buoni?:D
 
Come già detto sono gli Hart....sono americani (Utah)....hanno praticamente il monopolio nella specialità moguls....
Nella fascia freeride hanno 2 o 3 modelli ma non ne ho mai provato uno......
 

.

Mi pare. Invece di ricordare...che un po di anni fa in slalom speciale qualcuno aveva usato sgi MIZUNO...o altro marchio japan....
Se non ricordo male mi sembra rivale di tomba....


. image.jpg


Trovato JAGGE. E YAMAHA
 
allora il telecronista è rin*******ito ha detto proprio sci giapponesi, comunque grazie, in effetti ora ricordo che fossero marchiati proprio hart o qualcosa del genere (Ricordo la H):D
 
Si alle olimpiadi moguls avevano tutti hart.
comunque non pensavo ci fosse tutto quest interesse per lo sci in giappone!
Non ne ho mai visti sulle piste. Unica cosa che gli invidio è la linea bluester di atomic a parer mio stupenda!:D
 
A proposito di sci giapponesi.. Questi che cosa sono? Seguo tantissima gente japanese su instagram e un sacco usano questi sci, da quello che ho capito sono separati per le pellate, le risalite, per poi unirsi a snowboard per la discesa. ImageUploadedByTapatalk1419327054.681953.jpg
 
Top