Marco 1995
New member
Ciao a tutti! Sono nuovo qui e vorrei un consiglio su quali sci acquistare! Fino ad ora li ho sempre noleggiati, sono un argento medio - mediobasso peso 66kg, alto 176, buona preparazione atletica, 19 anni, scio 7-8 giorni all'anno. Dopo una lunga ricerca sono indeciso tra tre modelli (la mia disponibilità è dai 230 ai 300€)
1 atomic performer fiber 171(sono cosciente che sono smu)
2 atomic Race LT 170 ( ho trovato un negozio online che li vende a 250 e sostiene che siano della stagione 2013/2014 ma mi sembra strano perché dovrebbero essere redster)
3 salomon x drive 80 (170) (che sul sito salomon costano 450 ma sul sito decathlon costano 300 con l'unica differenza che sono di un altro colore e ciò mi sembra strano)
principalmente scio in pista ma mi piace molto anche fare i saltini a bordo pista, vorrei ddegli sci che reggano bene anche le piste non di fine giornata che non sono messe bene, raramente faccio tratti di neve fresca magari tra due piste.
vi sarei molto grato se mi deste un consiglio! Se avete in mente anche modelli diversi sono aperto a proposte, però vorrei degli sci che mi portino fino all'argento medioalto e durino 5/6 anni restando in quella fascia di prezzo
1 atomic performer fiber 171(sono cosciente che sono smu)
2 atomic Race LT 170 ( ho trovato un negozio online che li vende a 250 e sostiene che siano della stagione 2013/2014 ma mi sembra strano perché dovrebbero essere redster)
3 salomon x drive 80 (170) (che sul sito salomon costano 450 ma sul sito decathlon costano 300 con l'unica differenza che sono di un altro colore e ciò mi sembra strano)
principalmente scio in pista ma mi piace molto anche fare i saltini a bordo pista, vorrei ddegli sci che reggano bene anche le piste non di fine giornata che non sono messe bene, raramente faccio tratti di neve fresca magari tra due piste.
vi sarei molto grato se mi deste un consiglio! Se avete in mente anche modelli diversi sono aperto a proposte, però vorrei degli sci che mi portino fino all'argento medioalto e durino 5/6 anni restando in quella fascia di prezzo