info x acquisto monosci

Gengal

New member
Salve mi chiamo Gennaro, spero di aver inserito il messaggio nel posto giusto
Volevo chiedere se e dove è possibile trovare un monosci che abbia un'altezza che non superi 1.60cm; sono alto 1.60 ed in passato circa negli anni 90 ho comprato un monosci della rossignol alto 1.75 l'ho usato per 2 stagioni mi sono divertito molto però facevo anche tanta fatica adesso ho 50 anni continuo a sciare ma vorrei riprovare di nuovo il monosci con una altezza molto inferiore e senza dover spendere molto. ho girato internet in lungo e largo ma non ho trovato nulla sono anche andato sul sito della DURET e SNOWGUNZ però non vorrei spendere una certa cifra se poi non riesco ad usare il mono. Quindi vi chiedo se è possibile avere qualche informazione in merito,
grazie .
 
Ultima modifica:
Salve mi chiamo Gennaro, spero di aver inserito il messaggio nel posto giusto
Volevo chiedere se e dove è possibile trovare un monosci che abbia un'altezza che non superi 1.60cm; sono alto 1.60 ed in passato circa negli anni 90 ho comprato un monosci della rossignol alto 1.75 l'ho usato per 2 stagioni mi sono divertito molto però facevo anche tanta fatica adesso ho 50 anni continuo a sciare ma vorrei riprovare di nuovo il monosci con una altezza molto inferiore e senza dover spendere molto. ho girato internet in lungo e largo ma non ho trovato nulla sono anche andato sul sito della DURET e SNOWGUNZ però non vorrei spendere una certa cifra se poi non riesco ad usare il mono. Quindi vi chiedo se è possibile avere qualche informazione in merito,
grazie .

Chiudo visto che hai aperto un altro 3D identico.
 
Salve mi chiamo Gennaro, spero di aver inserito il messaggio nel posto giusto
Volevo chiedere se e dove è possibile trovare un monosci che abbia un'altezza che non superi 1.60cm; sono alto 1.60 ed in passato circa negli anni 90 ho comprato un monosci della rossignol alto 1.75 l'ho usato per 2 stagioni mi sono divertito molto però facevo anche tanta fatica adesso ho 50 anni continuo a sciare ma vorrei riprovare di nuovo il monosci con una altezza molto inferiore e senza dover spendere molto. ho girato internet in lungo e largo ma non ho trovato nulla sono anche andato sul sito della DURET e SNOWGUNZ però non vorrei spendere una certa cifra se poi non riesco ad usare il mono. Quindi vi chiedo se è possibile avere qualche informazione in merito,
grazie .

Io credo che l'ultimo monosci che ho visto sulle piste sarà stato 15 anni fa. E già allora era una cosa rara.

Io ti consiglio di goderti e migliorare sui nuovi sci carving.

(nuovi: i primi sci carving credo di averli messi ai piedi nel 2001, fatti due conti)
 
Top