WLF again

Epaps

Well-known member
Visto che mi sono preso bene vi propongo un'altra cima :D
Questa è un mostro di montagna e un desiderio per ogni alpinista. La foto è un ritaglio di una panoramica, quindi il dettaglio non è il massimo della vita ma con la foto intera sarebbe elementare. La domanda riguarda la vetta più alta in secondo piano

135523-pb025430.jpg

Ciao Epaps, purtroppo non conosco la montagna ma volevo fare una domanda sciocca: ma su tutte queste cime con cosa ci sei salito? E lo hai fatto in inverno o in estate. Grazie [emoji4]

Visto che mi sono preso bene vi propongo un'altra cima :D
Questa è un mostro di montagna e un desiderio per ogni alpinista. La foto è un ritaglio di una panoramica, quindi il dettaglio non è il massimo della vita ma con la foto intera sarebbe elementare. La domanda riguarda la vetta più alta in secondo piano

135523-pb025430.jpg

Panorama invernale del Pollino

Anche se, posso dirtela tutta, se non avessi scritto del "sogno di ogni alpinista" a me quelle due cime ricordano tantissimo Diavolo di Tenda e Diavolino. Solo che sono cime alla portata di molti. Dici di non esserci potuto salire, quindi ripropongo il Dom....

Scattata dal Rifugio Francesco Gonella o nei pressi in direzione nord est? Perché a me viene in mente......

:skiciao: